Music Biz

La strana coppia Sting & Shaggy lancia una canzone

L’ex Police e il giamaicano diventato famoso negli anni ’90 per il tormentone Boombastic pubblicheranno "Don’t Make Me Wait" il prossimo 2 febbraio.

La strana coppia Sting & Shaggy lancia una canzone

Il 2 febbraio uscirà il duetto di una coppia di musicisti che non avremmo mai pensato di vedere insieme. La canzone si intitola "Don’t Make Me Wait" e loro sono l’ex Police Sting e il giamaicano Shaggy (famoso negli anni ’90 per il tormentone "Boombastic"). Sting ha condiviso sui social network il video della prima performance dal vivo del brano a Kingston, in Giamaica, davanti a 20mila persone. La canzone per altro ha una storia curiosa.

L’incontro tra Sting e Shaggy è stato favorito da un’iniziativa di beneficenza del secondo a Kingston, la città natale del giamaicano: Sting è arrivato in Giamaica per prepararsi all’evento Shaggy & Friends, organizzato dal cantante reggae a favore del Bustamante Hospital for Children e ha ben pensato di regalare qualcosa di speciale a lui e ai 20mila che sarebbero stati presenti all’evento. E così è nata la canzone "Don’t Make Me Wait". Sting e Shaggy l’hanno cantata dal vivo e poi hanno deciso di far uscire il singolo.

Non vi ricordate Shaggy? Ecco la sua famosissima "Boombastic".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte