Music Biz

La mamma di Selena Gomez: "Non sono contenta che sia tornata con Justin"

Mandy Teefey parla della relazione della figlia con il canadese e aggiunge: "Selena è un’adulta, può fare con quello che vuole, basta che sia felice e al sicuro".

La mamma di Selena Gomez: "Non sono contenta che sia tornata con Justin"

Mandy Teefey, la mamma di Selena Gomez, continua a non approvare il suo ritorno di fiamma con Justin Bieber, ma ha deciso di non interferire con la complicata vita sentimentale della figlia. Se lei ha deciso di tornare con il suo ex, nonostante tutte le turbolenze dei tre anni della loro relazione passata, Mandy non si metterà di traverso. Il sito GossipCop ha intervistato Teefey in persona, che ha commentato così la relazione della figlia: "Non ne sono felice, ma Selena può vivere la sua vita come vuole, basta lei sia felice, al sicuro e sana".

Al momento, il ritorno con Justin Bieber sembra confermare i tre importanti parametri stabiliti dalla premurosa signora Teefay: Selena sembra davvero felice e al sicuro con il suo Justin, mentre per quanto riguarda la salute è stato decisivo il trapianto di rene dello scorso anno. "Lei ha 25 anni ed è al corrente di cosa c’è in ballo con la sua salute", ha aggiunto Mandy. "Io comunque non controllo la sua vita nel modo che è stato raccontato. Selena è un’adulta e può fare le sue scelte in autonomia".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte