Music Biz

Drake accusato di aver copiato la copertina del suo nuovo EP

La lamentela è arrivata da un collega. il rapper Rabbit: l'artwork l'avrebbe usato per la prima volta lui per promuovere il suo tour.

Drake accusato di aver copiato la copertina del suo nuovo EP

Una delle due nuove canzoni di Drake si intitola "Diplomatic Immunity", e racconta tutte le volte che la fama lo ha aiutato a tirarsi fuori dai guai. Ma l'"immunità diplomatica" non può aiutarlo in questo caso con la figuraccia che sta affrontando in queste ore, probabilmente causata dal suo grafico di fiducia. Un collega di Drake, il rapper Rabit, si è infatti accorto che la copertina del suo nuovo EP "Scary Hours" (che contiene i due brani) somiglia tantissimo ai poster del suo tour del 2015. Rabit ha pubblicato su Instagram le due immagini e in effetti ci sono parecchie somiglianze. 

"Stamattina mi sono svegliato e ho visto che Drake ha usato uno dei miei tour poster per la copertina del suo nuovo singolo", ha scritto Rabit nel post pubblicato su Instagram. "Povero Colin (riferimento al suo grafico), gli rubano sempre tutto. Comunque sono felice di essere parte di una squadra che ha creato un'immagine così iconica e creativa", ha concluso Rabit. Anche lo stesso Colin Fletcher ha detto la sua: "Questa cosa succede a troppi artisti, troppi musicisti, troppi grafici. Spero che il risultato sia almeno una conversazione più ampia sul rapporto tra cultura popolare e artisti underground". Drake, per ora, non ha risposto. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte