Music Biz

Lady Gaga e Taylor Swift pronte a collaborare? Ecco l'indizio spuntato fuori ai Grammy 2018

La voce più eccitante uscita alla cerimonia di consegna dei celebri premi è quella che vede coinvolte le due grandi popstar.

Lady Gaga e Taylor Swift pronte a collaborare? Ecco l'indizio spuntato fuori ai Grammy 2018

Il dettaglio dei Grammy Awards 2018 che ha più eccitato i fan durante la serata al Madison Square Garden di New York? Un anello a forma di serpente, quello indossato da Lady Gaga durante la cerimonia. Un particolare insignificante, se non fosse per il richiamo a un altro pezzo da novanta della musica americana, Taylor Swift, che spesso, anche nel lancio del suo ultimo album "Reputation", ha fatto uso di questo simbolo. E allora sono partite le speculazioni: Lady Gaga sta suggerendo che sarà presto annunciata una collaborazione con Taylor Swift

L'anello col serpente, inoltre, non è un semplice anello con serpente ma fa proprio parte della collezione di merchandise di Taylor Swift, è praticamente come se Gaga fosse andata sul palco indossando una sua maglietta. I motivi per sperare in un duetto da urlo ci sono tutti. Durante i Grammy Awards Lady Gaga però si è soprattutto soffermata sul suo attivismo a favore del movimento Time's Up, usando, tra le altre cose, una rosa bianca come sostegno alle donne molestate. Insomma, una rosa bianca per tutte le donne e un serpente per Taylor Swift. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte