Music Biz

Lady Gaga e Taylor Swift pronte a collaborare? Ecco l'indizio spuntato fuori ai Grammy 2018

La voce più eccitante uscita alla cerimonia di consegna dei celebri premi è quella che vede coinvolte le due grandi popstar.

Lady Gaga e Taylor Swift pronte a collaborare? Ecco l'indizio spuntato fuori ai Grammy 2018

Il dettaglio dei Grammy Awards 2018 che ha più eccitato i fan durante la serata al Madison Square Garden di New York? Un anello a forma di serpente, quello indossato da Lady Gaga durante la cerimonia. Un particolare insignificante, se non fosse per il richiamo a un altro pezzo da novanta della musica americana, Taylor Swift, che spesso, anche nel lancio del suo ultimo album "Reputation", ha fatto uso di questo simbolo. E allora sono partite le speculazioni: Lady Gaga sta suggerendo che sarà presto annunciata una collaborazione con Taylor Swift

L'anello col serpente, inoltre, non è un semplice anello con serpente ma fa proprio parte della collezione di merchandise di Taylor Swift, è praticamente come se Gaga fosse andata sul palco indossando una sua maglietta. I motivi per sperare in un duetto da urlo ci sono tutti. Durante i Grammy Awards Lady Gaga però si è soprattutto soffermata sul suo attivismo a favore del movimento Time's Up, usando, tra le altre cose, una rosa bianca come sostegno alle donne molestate. Insomma, una rosa bianca per tutte le donne e un serpente per Taylor Swift. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte