Music Biz

I sei consigli di J-Ax al se stesso giovane

Il rapper ha pubblicato un video su Instagram con le parole che avrebbe voluto sentirsi dire da ragazzo.

I sei consigli di J-Ax al se stesso giovane

J-Ax ha pubblicato su Instagram un video nel quale racconta quali sono i consigli che avrebbe voluto ricevere da giovane. Lo ha presentato così: "La cosa migliore di invecchiare è capire le cazzate che hai fatto e che ora non rifaresti mai. Questi sono 6 consigli che avrei dato al me stesso ventenne se avessi potuto". Eccoli.

Il primo è: "Incontrerai sulla tua strada gente che vuole dirti come vivere la tua vita, sono bravi a parlare ma tu ignorali sempre", il secondo: "Ogni storia d'amore sbagliata ti avvicina a quella giusta. Non ti arrabbiare, non hai perso nulla, stai solo capendo quanto è importante quella che ti cambierà la vita", il terzo: "I tuoi genitori hanno dato tutto quello che avevano per te, non vale la pena provare rancore per loro, perdonali".

Il quarto invece è questo: "Essere rispettato è una figata, ma essere amato ancora di più", il quinto è: "Il tuo orgoglio cercherà sempre di rovinare tutto, cerca di avere empatia perché nella vita puoi avere tutto tranne le persone che perdi". E infine: "Ti rialzerai in piedi, smetterai di soffrire, ti dimenticherai del dolore e un giorno tutto avrà senso".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte