Music Biz

Fermato stalker di Miley Cyrus: voleva "sbarazzarsi" del fidanzato Liam e stare con lei

Si era messo in viaggio verso Los Angeles dopo settimane di deliri su Facebook: scovato grazie alla denuncia di un suo contatto.

Fermato stalker di Miley Cyrus:  voleva "sbarazzarsi" del fidanzato Liam e stare con lei

È una brutta stagione per gli stalker delle celebrità. La settimana scorsa la polizia di Miami aveva arrestato un fan di Lana del Rey che era andato a un suo concerto armato di coltello, con l'intenzione di rapirla. Ora è toccato a un soggetto ossessionato da Miley Cyrus, che si era messo in viaggio da Milwaukee a Los Angeles per incontrare il suo idolo, senza nessun invito e dopo aver scritto cose molto inquietanti su Facebook per settimane, vantandosi di conoscere il suo indirizzo, di sapere come entrare in casa sua e di essere pronto a stare con lei, "finalmente".

Dopo settimane così, si è messo in viaggio e tanto è bastato alla polizia di Milwaukee per avvertire quella di Los Angeles e farlo prendere in custodia, anche perché tra i suoi deliri (pubblici) aveva anche scritto di volersi "sbarazzare di Liam", ovvero Liam Hemsworth, il fidanzato di Miley Cyrus, commettendo "un gesto orribile", e che sarebbe poi finito sui giornali.

Un suo contatto Facebook ha avvertito la polizia e ora questa persona, di cui non sono state diffuse generalità, è stata fermata e sottoposta a una valutazione psichiatrica. La polizia ha 72 ore per formalizzare un'accusa precisa o rilasciarlo. Ne ha parlato TMZ, che riporta anche che per ora Miley non ha commentato la notizia.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte