Music Biz

Fermato stalker di Miley Cyrus: voleva "sbarazzarsi" del fidanzato Liam e stare con lei

Si era messo in viaggio verso Los Angeles dopo settimane di deliri su Facebook: scovato grazie alla denuncia di un suo contatto.

Fermato stalker di Miley Cyrus:  voleva "sbarazzarsi" del fidanzato Liam e stare con lei

È una brutta stagione per gli stalker delle celebrità. La settimana scorsa la polizia di Miami aveva arrestato un fan di Lana del Rey che era andato a un suo concerto armato di coltello, con l'intenzione di rapirla. Ora è toccato a un soggetto ossessionato da Miley Cyrus, che si era messo in viaggio da Milwaukee a Los Angeles per incontrare il suo idolo, senza nessun invito e dopo aver scritto cose molto inquietanti su Facebook per settimane, vantandosi di conoscere il suo indirizzo, di sapere come entrare in casa sua e di essere pronto a stare con lei, "finalmente".

Dopo settimane così, si è messo in viaggio e tanto è bastato alla polizia di Milwaukee per avvertire quella di Los Angeles e farlo prendere in custodia, anche perché tra i suoi deliri (pubblici) aveva anche scritto di volersi "sbarazzare di Liam", ovvero Liam Hemsworth, il fidanzato di Miley Cyrus, commettendo "un gesto orribile", e che sarebbe poi finito sui giornali.

Un suo contatto Facebook ha avvertito la polizia e ora questa persona, di cui non sono state diffuse generalità, è stata fermata e sottoposta a una valutazione psichiatrica. La polizia ha 72 ore per formalizzare un'accusa precisa o rilasciarlo. Ne ha parlato TMZ, che riporta anche che per ora Miley non ha commentato la notizia.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 

Podcast tutti

Playlist tutte