Music Biz

È di Jovanotti la canzone più condivisa a San Valentino

Gli innamorati italiani si sono dedicati in massa la canzone più romantica del repertorio di Lorenzo. Quale? Scopritelo qui...

È di Jovanotti la canzone più condivisa a San Valentino

Questo San Valentino lo ha vinto Jovanotti. YouTube ha fatto sapere che la sua "A te" è stata la canzone più condivisa e il video più cercato in occasione della Festa degli innamorati celebrata ieri. "Wow", ha commentato Lorenzo. Secondo i dati della piattaforma di streaming, capita sempre che durante San Valentino le condivisioni raggiungano un picco: +1000 per cento, addirittura, mentre crescono del 100 per cento le visualizzazioni.

Quest'anno il "picco di San Valentino" ha premiato Jovanotti. Il suo nuovo album, "Oh, vita", è uscito a dicembre, e il suo tour è partito proprio questa settimana al Forum di Assago dove andranno in scena dodici show. "A te" invece è un classico della sua discografia, la canzone inserita nel disco del 2008 Safari e dedicata a sua moglie Francesca Valiani. Il video ha superato le 36 milioni di visualizzazioni su YouTube, mentre Jova Tv ne ha pubblicata una nuova versione live, quella del 12 febbraio 2018 al Forum di Assago, nella prima serata del "Lorenzo Live 2018" tour.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 Story
 

Playlist tutte