Music Biz

Drake regala un milione di dollari nel videoclip di "God's Plan"

Invece di spendere il budget per girarlo in alta qualità e con effetti speciali, ha dato quei soldi a chi ne aveva più bisogno.

Drake regala un milione di dollari nel videoclip di "God's Plan"

Drake aveva quasi un milione di dollari come budget per il video della sua nuova canzone, "God’s Plan". Con una cifra del genere, il rapper avrebbe potuto girare un videoclip pieno di effetti speciali e invece ha deciso di regalarli tutti e di fare di questa donazione il tema del racconto visivo legato alla canzone ("il piano di Dio"). Il video infatti si apre con queste parole: "Il budget di questo video era 996,631.90 dollari. Li abbiamo dati tutti via. Non ditelo all'etichetta discografica".

The most important thing I have ever done in my career...drop a if I can share it with you.

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

E così nel video vediamo Drake regalare tutti i soldi che avrebbe speso per realizzarlo a persone in difficoltà e associazioni benefiche nella città di Miami, in Florida. Una mossa originale e di gran cuore, che aumenterà ancora di più il rispetto della comunità per il rapper di Toronto, che alla fine dice anche: "Non siamo niente senza le nostre mamme. Assicurati di prenderti cura della tua, non importa in che modo. Sono tutto quello che abbiamo. Fidati. Questo è il mio mondo". Questo video, secondo Drake, "È la cosa più importante che ho fatto nella mia carriera".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte