Music Biz

Ermal Meta si commuove per la dolce lettera di una bambina

Elmira era in un orfanotrofio russo, poi è stata adottata in Italia e ora ha una richiesta (dolcissima) per il cantante.

Ermal Meta si commuove per la dolce lettera di una bambina

Non solo gli adulti, che gli hanno fatto vincere il Festival di Sanremo in coppia con Fabrizio Moro, ma anche i bambini amano Ermal Meta. Dopo Giuseppe, il "fenomeno" di otto anni di Catanzaro che fa una cover molto riuscita di "Non mi avete fatto niente", ecco Elmira, la piccola di origini russe. La bimba di 10 anni ha scritto una lettera molto commovente al cantante, che l'ha pubblicata su Facebook aggiungendo: "Cose per cui vale la pena fare quello che faccio. Grazie Elmira. Mi hai strappato 2 lacrime di bene".

Nella lettera Elmira racconta la sua storia: è nata in Russia, ha perso la mamma ma è stata poi adottata da genitori italiani. "Sono Elmira, ho dieci anni e da quattro sono in Italia con mamma e papà", scrive ad Ermal. "Quando avevo due anni la mia mamma russa è morta e sono andata a vivere nella casa dei bambini di Tula (Russia) finché mamma e papà mi sono venuti a prendere". E poi la dolcissima richiesta: "Volevo chiederti di scrivere una canzone per i bimbi come me, così magari anche i bambini che sono rimasti nella casa dei bimbi possono trovare una mamma e un papà. Grazie, ti voglio bene".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Story
 

Playlist tutte