Music Biz

Jay-Z lascia a un cameriere la mancia più incredibile della sua vita

È successo a New York, si festeggiava il compleanno di un suo caro amico e sono piovuti soldi per tutti.

Jay-Z lascia a un cameriere la mancia più incredibile della sua vita

Un cameriere di un locale di New York chiamato Playroom ha vissuto una serata indimenticabile: il cliente che stava servendo era Jay-Z, che festeggiava il compleanno del suo amico Juan Perez. Il conto del tavolo (sei persone, quaranta bottiglie di champagne) è stato di oltre 90mila euro. Ma soprattutto la mancia che il cameriere ha ricevuto (e prontamente pubblicato sui social) è stata di 11mila dollari.

Pensavamo che Jay-Z avesse saltato l'All Star Game per stare con i gemelli (mentre Beyoncé era andata a vederlo con Blue Ivy) invece era impegnato in una gran serata newyorkese, iniziata con una cena da 13mila dollari al ristorante Zuma, proseguita con un giro di cocktail al Made in Mexico (9mila euro) e culminata con lo champagne al Playroom.

C'è da dire che gran parte della cifra Jay-Z l'ha pagata a se stesso, visto che ha ordinato lo champagne Ace Of Spades, che è lui a produrre. Infine, per chi si preoccupava di come un gruppo di sole sei persone possa bersi quaranta bottiglie di champagne, i testimoni raccontano che Jay-Z ha pagato da bere per tutto il locale. Insomma, la mancia è stata epica, la sbronza no: è pur sempre un padre di famiglia ormai.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte