Music Biz

Vasco Rossi: "Suonerò canzoni che non faccio in tour da molti anni"

In un'intervista, il Komandante promette grandi sorprese per il suo tour estivo 2018.

Vasco Rossi: "Suonerò canzoni che non faccio in tour da molti anni"

Domenica 11 marzo Vasco Rossi era in prima pagina sul quotidiano sportivo torinese Tuttosport, che ha dedicato al Komandante una lunga intervista. Si è parlato di sport, con Vasco che ha elogiato Valentino Rossi, il portiere della Juventus Buffon e la medaglia olimpica di sci Sofia Goggia. Per quanto riguarda il tour "Vasco Non Stop Live 2018", il rocker ha spiegato: "Stanno nascendo cose interessanti, c’è la voglia di sperimentare. Il materiale su cui lavorare è tanto e sono pronto a scommettere che anche i più scettici si divertiranno".

"Sarà un concerto molto rock con momenti di grande emozione e coinvolgimento. Ci saranno delle belle sorprese con canzoni che non faccio da tempo dal vivo e non vedo l’ora di cantare", ha aggiunto Vasco Rossi parlando della scaletta del tour, che parte il prossimo 27 maggio dallo Stadio Teghil di Lignano. Vasco ha anche detto di aver molto gradito l'omaggio dei Metallica che, proprio a Torino, hanno accennato la sua "C'è chi dice no": "È stato un bel complimento da parte loro e l’ho apprezzato moltissimo".

Le date del tour: ci saranno due date allo Stadio Olimpico di Torino (1, 2 giugno), due allo Stadio Euganeo di Padova (6, 7 giugno), due allo Stadio Olimpico di Roma (11, 12 giugno), due anche al San Nicola di Bari (16, 17 giugno) e poi tappa anche in Sicilia, allo Stadio San Filippo di Messina (21 giugno).

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte