Music Biz

Lo scherzo di Fede e Le Iene a Benji: anche il nostro Max Brigante tra i complici

Il cantante fatto credere all'amico che il loro nuovo album, "Siamo solo noise", sarebbe stato un fiasco. A supportarlo c'erano anche Alessio Bernabei, Rocco Hunt e Fred De Palma.

Lo scherzo di Fede e Le Iene a Benji: anche il nostro Max Brigante tra i complici

Le Iene colpiscono di nuovo, vittime ancora una volta Benji & Fede. Dopo lo scherzo di Benji a Fede con l'auto nuova rubata, è stato il momento di restituire il favore e Fede ha organizzato con Le Iene qualcosa di davvero crudele per l'amico, toccandolo nel vivo: il loro nuovo album. Siamo solo noise è uscito da dieci giorni e sta andando benissimo (già Disco d'oro) ma Le Iene hanno fatto credere, con una serie di complici, che al contrario l'album fosse debole e banale.

I complici sono stati Alessio Bernabei, Rocco Hunt e Fred De Palma, invitati da Benji & Fede per un ascolto privato in anteprima. Il trio di amici fa capire a Benji che secondo loro "Siamo solo noise" sarà un fiasco, danno voti bassi alle canzoni, criticano le idee di cui Benji è più orgoglioso (grazie alle segnalazioni di Fede), si distraggono e vanno via in anticipo.

Arriva anche il nostro Max Brigante che invece elogia l'album ma in privato, al telefono (origliato grazie a un microfono aperto), lo stronca. Alla fine però diventa davvero dura per Benji sopportare tutti questi giudizi negativi sulla sua creatura e lo scherzo viene svelato, tra grandi risate (e qualche insulto).

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte