Music Biz

Ariana Grande: a fine aprile arriva un nuovo singolo

La data non è ancora ufficiale: il brano anticiperà il tanto atteso sequel di "Dangerous Woman", quello a cui sta lavorando da mesi insieme a Pharrell Williams.

Ariana Grande: a fine aprile arriva un nuovo singolo

Il 27 aprile potrebbe essere una data molto importante per i fan di Ariana Grande. Non è ancora ufficiale, ma quel giorno potrebbe uscire il suo nuovo singolo, il primo estratto dal quarto album della sua carriera, il tanto atteso sequel di "Dangerous Woman", quello a cui Ariana sta lavorando da mesi insieme al produttore Pharrell Williams (che giura sarà bellissimo). A dare la notizia è stato il di solito affidabile sito di Variety.

Secondo la testata, la più influente negli Stati Uniti per quanto riguarda lo show business, la nuova canzone con cui Ariana tornerà sul mercato discografico sarà "profondamente personale e ispirata dalle sue esperienze degli ultimi due anni", dove l'inevitabile riferimento è alla notte che ha cambiato la sua vita e ucciso 22 suoi fan, il 22 maggio 2017 alla Manchester Arena. Tutte le persone vicine ad Ariana, tra cui il manager Scooter Braun, hanno sempre detto di come quell'evento l'abbia segnata.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte