Music Biz

Il primo ospite di J-Ax & Fedez a San Siro: Gué Pequeno

In passato c'erano state tensioni (soprattutto con Fedez), ma ora l'ex Articolo 31 e il suo socio annunciano la pace e la sua presenza nella Finale.

Il primo ospite di J-Ax & Fedez a San Siro: Gué Pequeno

"La Finale" si avvicina e J-Ax & Fedez hanno annunciato chi sarà il primo ospite della serata del 1° giugno a San Siro, che concluderà in gloria il percorso cominciato con il loro album "Comunisti col Rolex". Si tratta di un peso massimo del rap italiano (nonché l'artista italiano più ascoltato su Spotify del 2017): Gué Pequeno. In passato, Gué e Fedez erano stati ai ferri corti, ma ora tutto sembra risolto.

Ad annunciare la pace tra i due e l'ospitata è stato il saggio J-Ax, che ha pubblicato una foto del trio su Instagram (con dito medio e corna) e ha scritto: "A volte questo gioco ci mette l’uno contro l’altro ma questa volta hanno vinto l’amicizia e la stima reciproca. Sono felicissimo di annunciare il primo dei tanti ospiti che suoneranno con noi il 1 giugno a San Siro, il mio amico Cosimo, mister Gue Pequeno. RapNroll!".

Anche Fedez ha postato la notizia, sempre su Instagram, usando una foto d'archivio: "Questa foto è di 7 anni fa. 
Questa foto mi fa sentire vergognosamente vecchio. Tutto questo per dire che Gue Pequeno è il primo ospite annunciato della nostra data allo Stadio S.Siro del 1 Giugno!"

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte