Music Biz

The Weeknd piange per Selena Gomez al Coachella

Il cantante canadese stava cantando la canzone sulla fine del loro amore ("Call Out My Name") ed è crollato emotivamente.

The Weeknd piange per Selena Gomez al Coachella

Per The Weeknd, il Coachella Festival era la prima grande uscita pubblica dopo l'uscita del suo ultimo EP "My Dear Melancholy" e soprattutto dopo la travagliata fine della sua storia d'amore con Selena Gomez. E la popstar canadese non ha retto all'emozione: Abel Makkonen Tesfaye sul palco di Indio è scoppiato a piangere, durante un set nel quale ha cantato brani come "Call Out My Name" e "Privilege".

the full performance, enjoy having a mental breakdown {I}

Un post condiviso da The Weeknd & Selena Gomez (@abelenaslove) in data:

In particolare, "Call Out My Name" è il pezzo che racconta la fine del suo amore con Selena, ed è stato proprio durante questa canzone che Abel ha avuto il suo crollo nervoso. Quasi non riusciva a portarla a termine per l'emozione e la commozione. E pensare che solo un anno fa, sempre al Coachella, The Weeknd e Selena venivano fotografati più innamorati che mai. Per altro, Selena non si è vista a Indio, in compenso nelle aree dedicate al pubblico VIP è stato avvistato Justin Bieber.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte