Music Biz

Dua Lipa canterà prima della finale di Champions League ma confessa: "Non sono mai stata ad una partita di calcio"

La popstar inglese sarà protagonista prima del match finale della massima competizione calcistica europea che andrà in scena il prossimo 26 maggio a Kiev.

Dua Lipa canterà prima della finale di Champions League ma confessa: "Non sono mai stata ad una partita di calcio"

Non si ferma l'irresistibile ascesa di Dua Lipa. La giovane popstar anglo kosovara infatti avrà l'onore di esibirsi durante la cerimonia di apertura della prossima finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid, in programma il prossimo 26 maggio all'NSC Olimpiyskiy Stadium di Kiev, in Ucraina. Il grande onore arriva a pochi mesi dal riconoscimento come Best British Female Artist agli ultimi Brit Awards.

"Sono entusiasta di avere l'opportunità di fare una cosa diversa, fuori dagli schemi, qualcosa che non mi capita di fare durante i miei concerti", ha spiegato Dua Lipa. "È una scala più grande, un palco più grande, sarà divertente. Voglio far ballare i tifosi". Sarà anche la prima partita di calcio della sua vita: "Mio padre e mio fratello tifano Arsenal, io non seguo molto il calcio", ha confessato aggiungendo: "Non sono mai stata ad una partita di calcio a parte quelle di educazione fisica".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte