Music Biz

L'adorabile fan di 88 anni di Justin Timberlake

La popstar aveva scoperto la dolcissima signora grazie ad un video postato su Instagram dalla nipote. Così ha deciso di incontrarla!

L'adorabile fan di 88 anni di Justin Timberlake

La fan più adorabile di Justin Timberlake si chiama Bette Maloney, per tutti Nammie, e ha ben 88 anni. La signora sognava da tutta la vita di vedere il suo idolo in concerto e quando ha ricevuto i biglietti per il suo show del Man of the Woods Tour a Orlando, in Florida, è letteralmente impazzita di gioia (guardate il video qui sotto se non ci credete!).

Il video è finito sul Web, è diventato virale sui social network ed è arrivato fino a Justin in persona, che ancora una volta ha dimostrato il suo cuore d'oro, invitando Bette (con la figlia e le nipoti) a un incontro speciale nel dietro le quinte del suo show.

La signora gli ha portato un regalo per suo figlio Silas, lo ha abbracciato e continuava a ripetere: "Sono così felice di incontrarti". E poi ha chiesto se poteva dargli un bacio sulla guancia (col permesso di sua moglie Jessica Biel).

Sarah, la nipote, ha pubblicato una foto dell'incontro su Instagram: "Sono così grata di tutto l'amore che Justin ha mostrato a Nammie, è stato adorabile, gentile, carinissimo. È stata la miglior serata di sempre e il concerto è stato stupendo". E Timberlake al pubblico ha detto: "Ovunque tu sia in mezzo al pubblico stasera, Nammie, sappi che ti voglio bene".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte