Music Biz

"Due Destini", il duetto dei Tiromancino con Alessandra Amoroso per i 18 anni della canzone

La canzone della band di Federico Zampaglione diventa maggiorenne e per l'occasione si è regalata un restyling che ve la farà riscoprire.

"Due Destini", il duetto dei Tiromancino con Alessandra Amoroso, per i 18 anni della canzone

Fonte foto: Instagram Tiromancino

"Ti ricordi i giorni chiari dell'estate?...". Buon compleanno, Due Destini. La canzone dei Tiromancino oggi compie diciotto anni ed esce in una versione speciale: un duetto della band romana con Alessandra Amoroso. Si tratta di una delle collaborazioni più anticipate e attese degli ultimi tempi, visto che grazie ai social se ne parlava da mesi. Da oggi finalmente possiamo ascoltare il risultato del sodalizio tra i Tiromancino e la cantante salentina.

Per Alessandra è una grande gioia prestare la sua voce a un classico recente del pop italiano: "Onorata di essere accanto a colui che ha rappresentato con la sua musica tante tappe della mia vita e felice di festeggiare i 18 anni di questo meraviglioso brano", aveva scritto qualche giorno fa su Instagram. Tra Zampaglione e Amoroso è stato un vero colpo di fulmine artistico, testimoniato anche dalla perfetta chimica tra le due voci nel duetto. La canzone potrebbe aprire la strada a un nuovo album dei Tiromancino.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte