Voi in che posizione dormite con il vostro partner?

Le posizioni del sonno in un video per l'ultimo singolo dei They Might Be Giants

Voi in che posizione dormite con il vostro partner?

Le posizioni del sonno in un video per l'ultimo singolo dei They Might Be Giants

Ogni coppia ha le sue abitudini, ogni partner le sue esigenze e il proprio "lato" del materasso.
Guardate questo video per vedere se vi ritrovate in una di queste posizioni.

Il video è stato realizzato da Paul e Mike Swiatek per il nuovo singolo dei They Might Be Giants dal titolo Am I Awake? ("Sono sveglio?").
Protagonista una coppia alle prese con diverse e divertenti posizioni durante la notte. Gli autori hanno identificato queste posizioni con personaggi del cinema, opere d'arte, monumenti (tra cui la Torre di Pisa), o semplicemente richiamando la somiglianza nelle forme a degli oggetti.

Vi raccontiamo la storia di questo video. Il 25 Febbraio sul sito del duo alternative rock statunitense They Might Be Giants è apparso l'annuncio del lancio di un Video Contest per accompagnare il loro brano musicale “Am I Awake?”.

"They Might Be Giants sta facendo un nuovo album Idlewild che comprende il magnifico, ma spesso trascurato brano "Am I Awake?" Per contribuire ad aumentare la consapevolezza di questa grande canzone, c'è un video concorso aperto a tutti i videomaker - amanti del cinema e chiunque abbia una mente creativa e aperta alla sfida! Ci auguriamo che questo includa anche VOI! Ci saranno 3 vincitori e 1.000 dollari premio in denaro per ogni vincitore"

Un modo molto originale questo per promuovere la canzone e coinvolgere il loro pubblico.

Il 28 aprile sono stati annunciati i 3 vincitori del contest.
Ecco come John Hodgman, il giudice a cui è toccato l'"ingrato" compito di dover scegliere tra gli oltre 150 video inviati, argomenta la sua scelta:

VINCITORE: Paul e Mike Swiatek, per il video che io chiamo “Sleep Study Voyeur” Bel colpo, esilarante, e inaspettato. Come uomorista non posso che ammirare qualcuno che può mantenere la stessa battuta così costantemente coinvolgente e sorprendente per tre minuti.

Secondo classificato:

Alex Italics, per il video che io chiamo “Don’t Say ‘Grassy Knoll,’ say ‘Grassy YES.’” La quantità di talento che è stato versato in questo video - da tutti gli attori ai costumi alla scenografia e al design del video-  lo rende ipnotico tanto quanto un film di Zapruder ".

Terzo classificato:

Jack Fields, per il video che io chiamo “Murderous Puppet Typewriters.” Sorprendente, originale, ripugnante nel modo più bello, si innesta con i testi senza essere una sequenza che va a cozzare col sogno. Lo smembramento del burattino è così accurato che sembra uscito da una scuola di medicina.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Classics
 

Playlist tutte