Vin Diesel ricorda Paul Walker

L'attore ricorda l'amico e collega durante la live chat sulla pagina Facebook ufficiale della Marvel per l'uscita di 'Guardiani della Galassia'

Paul Walker, Van Diesel, Tyrese Gibson - Olycom 7 maggio 2013

L'attore ricorda l'amico e collega durante la live chat sulla pagina Facebook ufficiale della Marvel per l'uscita di 'Guardiani della Galassia'

Prima della release del nuovo trailer ufficiale di Guardiani della Galassia, i protagonisti del cine-comic firmato da James Gunn hanno partecipato ad una speciale live chat sulla pagina Facebook ufficiale della Marvel in cui hanno risposto ad alcune domande dei fan.

Vin Diesel, che nel film presta la sua voce al personaggio di Groot, ha rivelato che la cosa più difficile è stata il dover ritornare a lavoro in seguito alla tragica scomparsa di Paul Walker, collega ma anche suo carissimo amico.

“E’ stata la prima volta che ho lavorato da quando Paul è scomparso. E’ stata una sfida incredibile, ma al tempo stesso una vera e propria terapia. C’è una sorta di innocenza che circonda il personaggio di Groot e, probabilmente, se mi fossi trovato in un altro periodo della mia vita, mi sarei approcciato a lui in modo diverso. All’epoca, invece, è stato davvero terapeutico. Mi ha aiutato molto”.

Lo scorso 22 aprile Vin Diesel aveva postato la prima foto dal set di Fast & Furios 7, in uscita in America per il 10 Aprile 2015, che lo ritraeva insieme Caleb e Cody Walker, fratelli di Paul, grazie ai quali è stato possibile portare a termine le riprese del film.

Vin Diesel

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
105 Story
 

Playlist tutte