Tutto News

Le più belle proposte di matrimonio mai viste sul web

Tra i vari aspetti della vita quotidiana ripresi sul web c'è anche il momento della fatidica proposta...

Le più belle proposte di matrimonio mai viste sul web

La proposta di matrimonio è un'esperienza indimenticabile, forse ancora più del matrimonio stesso, dal momento che solitamente è un avvenimento inaspettato che lascia (si spera piacevolmente) sorpresi!
"Sorpresi" lo saranno stati di sicuro i protagonisti dei video che vi mostriamo.

Una carrellata delle più belle proposte di matrimonio fatte tramite Flash-mob nelle modalità più originali, divertenti e commuoventi! Procediamo con ordine.


Eccovi la proposta 'strampalata' di Jack Hyer alla sua fidanzata Rebecca.
Jack per 4 anni in ogni viaggio che ha effettuato (in ben 26 Paesi) ha registrato una parte della proposta di matrimonio.
Il risultato è questo video.



Siamo a Dicembre del 2013 in Usa, Chicago Bulls contro Miami Heat. In campo la danza delle Luvabull, supporters dei Bulls, viene interrotta ed Ariana si scioglie in lacrime quando il suo fidanzato si inginocchia come tradizione vuole per chiederle di sposarlo.



Non sempre però le proposte di matrimonio all'NBA si sono concluse con un sì! Guardate questo video:



Matt Still ha proposto alla fidanzata, Ginny Joiner, di sposarlo tramite un trailer creato ad hoc e mostrato al cinema, di fronte a più di 100 spettatori. Questa proposta di matrimonio è stata raccontata anche dalla CNN.



Il 23 maggio del 2012 lui chiede ad Amy, la sua ragazza, di incontrarlo assieme ai suoi parenti presso casa sua. Quando Amy arriva, trova suo fratello ad aspettarla. Il fratello è il complice di lui e la fa piazzare nel cofano di un'Honda Crv con delle cuffie ad alto volume nelle orecchie. In cuffia lei ascolta la canzone per eccellenza delle proposte di matrimonio. La macchina inizia ad avviarsi piano piano ed Amy si trova il seguente "ballo corale" davanti agli occhi. Il finale è a sorpresa.



Josh chiede a Brooke di sposarlo dopo averle causato un infarto: mentre sono tutti sul tetto di un palazzo, Josh chiede ad un amico di lanciargli l’anello e finge di cadere giù, solo che atterra su un materasso gonfiabile con la scritta “mi vuoi sposare?”.



Nella sua disarmante semplicità anche questa proposta merita di essere vista:

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte