Esiste un'App per tutto!

Volete un fidanzato/a virtuale o più semplicemente misurare la bontà dei meloni o scovare i fantasmi? ci pensano le App

App per tutte le esigenze

Volete un fidanzato/a virtuale o più semplicemente misurare la bontà dei meloni o scovare i fantasmi? ci pensano le App!

Da quando l'universo di Internet e quello della telefonomania si sono fusi, dei veri e propri congegni tuttofare hanno visto la luce. Sì perché, come voi ormai già saprete, i cellulari di oggi non si fermano più alle operazioni semplici e basilari di un tempo, anzi! Centinaia di App al giorno vengono sfornate con il solo scopo di soddisfare ogni più strano capriccio degli utenti. E così, se prima venivano richiesti programmini utili come Dropbox o Evernote, adesso nasce 'Melon Meter', l'applicazione per iOS che permette di valutare la bontà e la qualità dei meloni al supermercato.

O ancora, avete presente il programma americano 'Ghost Adventures'? Ecco è appena stata rilasciata un'app che potrebbe diventare una vera benedizione per i suoi presentatori e per tutti gli investigatori dell'occulto: si chiama Ghost Detector ed è disponibile per tutti i dispositivi Android. Installandola il proprio telefono diventerà una sorta di radar capace di intercettare la presenza dei fantasmi, di mostrarvi la loro posizione e di farvi addirittura comunicare con loro attraverso una foto. Utilissima quando si è a casa da soli e si è appena finito di guardare un film horror, vero?

Passando ad argomenti più allegri, comunque, sappiate che se finora avete pensato che il vostro smartphone fosse solo un oggetto senza sentimenti, allora dovete assolutamente ricredervi. Provate 'Tap That', l'applicazione che permette a due dispositivi di innamorarsi e di fare romanticamente l'amore nelle sembianze di una donna in topless e di Homer Simpson. Provatela vi dico, anche se siete scettici! Non sia mai che si riproducano!

E la comodità, però, non la stravaganza, ad essere la più grande peculiarità dei cellulari dei nostri tempi. Diciamocelo pure, chi è che ha ancora bisogno delle Pagine Bianche o di alzarsi dal divano per fare qualcosa? Un conto in banca e un telefono, ormai, sono tutto quello che serve per sopravvivere. Camicie pulite, cibo a domicilio, fidanzato su misura e, udite udite, perfino una sveglia per ricordarsi di bere.
Come fare per ottenere tutto ciò? Semplice, MamaCLEAN, un velocissimo servizio di lavanderia, preleverà, pulirà e stirerà la vostra biancheria in una sola giornata, riportandovela addirittura a casa!
Justeat, invece, si occuperà dei vostri pasti indicandovi oltre 150 ristoranti, situati nella vostra zona, che effettuano consegne a domicilio, mentre Dailywater vi ricorderà di bere la giusta quantità di acqua al giorno.
E se stare a casa, a poltrire sul divano con il gatto, potrà farvi sentire un po' tristi, non disperate: esiste una soluzione, o meglio un'app, anche per questo. A seconda che voi siate femminucce o maschietti, scaricate le app 'MyVirtualBoyfriend' o 'MyvirtualGirlfriend'. La prima vi consentirà di creare l'uomo dei vostri sogni usando delle foto reali, di coccolarlo e, infine, conquistarlo; la seconda, invece, sicuramente più malandrina, vi permetterà di creare una vera e propria bambolona sexy che rispecchi tutti i vostri canoni di bellezza.

Insomma, se cercavate dei motivi per acquistare un telefono di ultima generazione, eccoli qui!

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte