Alena Seredova ha un nuovo amore

Secondo lo scoop del magazine Chi è il manager Alessandro Nasi

Alena seredova e Alessandro Nasi

Secondo lo scoop del magazine Chi è il manager Alessandro Nasi

Alena Seredova ha un nuovo amore, il manager Alessandro Nasi. Lo scoop è del magazine Chi, che ha pubblicato pochi giorni fa la prima foto della coppia, sorpresa insieme a passeggio. Secondo la rivista, i due si frequentavano già da alcuni mesi, ma erano riusciti a tenere segreta la relazione. Alessandro Nasi fa parte della famiglia Agnelli: è infatti cugino di John e Lapo Elkann.
Proprio nel week end scorso Alena era stata presidente della giuria di Miss Italia, guadagnandosi anche i complimenti della conduttrice Simona Ventura, che l'aveva definita "un esempio di dignità per le ragazze italiane", per la riservatezza dimostrata nel difficile periodo della separazione dal marito Gigi Buffon. Mentre le riviste di gossip raccontavano, con tanto di foto, dell'amore del portiere juventino per Ilaria D'Amico, la Seredova manteneva un decoroso silenzio, anche per tutelare i figli Louis Thomas, di sei anni, e David Lee, quattro. 
Tra i pochissimi a conoscenza del legame tra Alena e Alessandro Nasi, John Elkann e la moglie Lavinia Borromeo, che li avevano invitati al party per celebrare il loro decimo anniversario di nozze. 
I più maliziosi adesso fanno notare come la Seredova si sia presa una gustosa rivincita. La famiglia Agnelli è infatti proprietaria della Juventus, guarda caso la squadra dove gioca proprio Buffon…

"Guarda la Gallery" >>
 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte