Jasmine Tridevil, la donna con tre seni...

Il suo desiderio era quello di partecipare ad un reality show e di allontanare gli uomini

fonte: Facebook: 510456172418517

Il suo desiderio era quello di partecipare ad un reality show e di allontanare gli uomini

Jasmine Tridevil (non è il suo vero nome ma così si fa chiamare), 21 anni, vive a Tampa in Florida ed il suo sogno è sempre stato quello di partecipare ad un reality show e di diventare famosa. Per raggiungere il suo scopo si è sottoposta ad un operazione, spendendo ben 20.000 dollari, per farsi impiantare un terzo seno.
Ma se questa vi può sembrare una follia aspettate di sapere cos'ha dichiarato durante un'intervista radiofonica quando le è stato chiesto se oltre alla fama il suo gesto nascondesse altri intenti: "I got it because I wanted to make myself unattractive to men. Because I don’t want to date anymore," "L'ho fatto perchè volevo rendermi poco attraente per gli uomini. Perchè non voglio più uscire con loro".
Il suo gesto è stato ispirato anche dalla sua fissazione per il personaggio del film "Atto di Forza" (anch’essa con una terzo seno).
Sempre nell'intervista Jasmine ha dichiarato che è stato molto difficile trovare un chirurgo che le accordasse un cambiamento così "invasivo" sul suo corpo e che appare come una violazione del codice etico. Pare che abbia consultato più di 50 dottori.
Jasmine è diventata così molto popolare sui Social Network anche se molti la deridono:

E voi cosa ne pensate? vale la pena di sacrificare la propria femminilità e il proprio corpo per la conquista della popolarità?

da BUZZFEED

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte