Richard Gere e Padma Lakshmi: love story finita

Già finita la storia d'amore tra l'attore e l'attrice indiana

Padma Lakshmi
Già finita la storia d'amore tra l'attore e l'attrice indiana

Richard Gere e la ex modella (adesso attrice, scrittrice di libri di cucina e conduttrice tv) Padma Lakshmi si sono lasciati. La loro love story è durata appena sei mesi, e a confermare la notizia è stata la stessa Lakshmi, che si è dichiarata single in un’intervista televisiva, come ha rivelato Page Six, l’inserto dedicato alle news di spettacolo del New York Post. L’articolo dedicato alla (ex) coppia rivela inoltre che, secondo una fonte anonima, Richard e Padma hanno deciso che sarebbe stato meglio essere solo buoni amici.

Le prime notizie circa la loro relazione erano filtrate sui giornali nella primavera di quest’anno, in seguito alla separazione tra Gere e la moglie, Carey Lowell, dopo un matrimonio durato undici anni. Padma era stata la moglie del celebre scrittore indiano Salman Rushdie. Dopo il divorzio del 2007 si era legata al miliardario Teddy Forstmann.

La fine della love story non sembra essere stata drammatica per nessuno dei due ex. Gere adesso sta per recitare nel film “Oppenheimer”, del regista israeliano Joseph Cedar. Padma invece continua a condurre il programma televisivo “Top Chef”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 

Podcast tutti

Playlist tutte