Il selfie? È in stile Halloween

Basta usare il filtro "da zombie" creato da Google

Paolino & Martin l'hanno provato per voi

Basta usare il filtro "da zombie" creato da Google

Un selfie in stile Halloween: è quanto è possibile ottenere senza sforzo, senza ore di make up o di complicati effetti speciali. Basta infatti "trattare" la propria foto con un filtro particolare, che regala colorito livido, occhiaie nere, espressione funerea e un appeal da perfetto zombie. Ad avere l’idea e realizzare il filtro è stato Google, che ha attivato su Google + foto la funzione Halloweenify.

Per poter sbalordire gli amici inviando loro il proprio ritratto da zombie basta creare (se non lo si ha già) un account su Google+, caricare le immagini sul proprio profilo e digitare www.photos.google.com, dove è possibile scegliere tra i vari "trattamenti speciali" in tema Halloween. È possibile scegliere tra un look "divertente" e uno decisamente più "spaventoso", e lasciar libera la propria fantasia. Scegliendo il tema "divertente" il make up che appare sul viso è quello di un gattino, una zucca o un cucciolo. L’opzione "spaventoso" trasforma invece la faccia nel ghigno macabro di uno scheletro.

Google aveva già testato la funzione in occasione dei Mondiali di Calcio: durante l’evento sportivo era stato infatti possibile trasferire sul proprio viso i colori della squadra del cuore, per tifare insieme agli amici. Ora è il momento degli spettri e degli zombie. Da condividere subito, naturalmente, con l’hashtag #Halloweenify.

Paolino & Martin l'hanno provata per voi....eccoli!!!!!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte