Il selfie? È in stile Halloween

Basta usare il filtro "da zombie" creato da Google

Paolino & Martin l'hanno provato per voi

Basta usare il filtro "da zombie" creato da Google

Un selfie in stile Halloween: è quanto è possibile ottenere senza sforzo, senza ore di make up o di complicati effetti speciali. Basta infatti "trattare" la propria foto con un filtro particolare, che regala colorito livido, occhiaie nere, espressione funerea e un appeal da perfetto zombie. Ad avere l’idea e realizzare il filtro è stato Google, che ha attivato su Google + foto la funzione Halloweenify.

Per poter sbalordire gli amici inviando loro il proprio ritratto da zombie basta creare (se non lo si ha già) un account su Google+, caricare le immagini sul proprio profilo e digitare www.photos.google.com, dove è possibile scegliere tra i vari "trattamenti speciali" in tema Halloween. È possibile scegliere tra un look "divertente" e uno decisamente più "spaventoso", e lasciar libera la propria fantasia. Scegliendo il tema "divertente" il make up che appare sul viso è quello di un gattino, una zucca o un cucciolo. L’opzione "spaventoso" trasforma invece la faccia nel ghigno macabro di uno scheletro.

Google aveva già testato la funzione in occasione dei Mondiali di Calcio: durante l’evento sportivo era stato infatti possibile trasferire sul proprio viso i colori della squadra del cuore, per tifare insieme agli amici. Ora è il momento degli spettri e degli zombie. Da condividere subito, naturalmente, con l’hashtag #Halloweenify.

Paolino & Martin l'hanno provata per voi....eccoli!!!!!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 

Podcast tutti

Playlist tutte