'Chik Chik': il nuovo video che entusiasma il web

Tra sexy gallinelle e colori fluò, un altro caso alla 'Gangnam Style'?

From Youtube

Tra sexy gallinelle e colori fluò, un altro caso alla 'Gangnam Style'?

 

"Chik Chik” è il nuovo video che sta entusiasmando il popolo del web. In tre settimane, lo hanno già visto quattro milioni di persone, e il numero sembra destinato a crescere.
Di cosa si tratta? È la clip della canzone nonsense di un musicista cinese, Rong "Rollin" Wang. Ma, se il testo non sembra tale da scatenare la curiosità (pare che più o meno si ripetano ossessivamente le frasi in mandarino “Mamma chioccia, mamma chioccia” e “piccolo pulcino”), sono le immagini ad avere affascinato così tante persone.
Infatti un gruppo di bellezze cinesi balla senza posa, con un sexy costume da gallinella. I colori sono fluo, il ritmo incalzante, e a rendere tutto ancora più folle ci sono anche deglianimali a fumetti: papere, cani, mucche e pecorelle, in una riedizione moderna della Vecchia Fattoria.
Parecchi hanno citato a questo proposito il fascino ipnotico di “Gangnam Style”, il video del coreano Psy che per mesi ha incollato milioni di utenti alla schermo dei loro pc.  La battaglia quindi è aperta: chi potrà contare alla fine su un maggior numero di visualizzazioni?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte