'Chik Chik': il nuovo video che entusiasma il web

Tra sexy gallinelle e colori fluò, un altro caso alla 'Gangnam Style'?

From Youtube

Tra sexy gallinelle e colori fluò, un altro caso alla 'Gangnam Style'?

 

"Chik Chik” è il nuovo video che sta entusiasmando il popolo del web. In tre settimane, lo hanno già visto quattro milioni di persone, e il numero sembra destinato a crescere.
Di cosa si tratta? È la clip della canzone nonsense di un musicista cinese, Rong "Rollin" Wang. Ma, se il testo non sembra tale da scatenare la curiosità (pare che più o meno si ripetano ossessivamente le frasi in mandarino “Mamma chioccia, mamma chioccia” e “piccolo pulcino”), sono le immagini ad avere affascinato così tante persone.
Infatti un gruppo di bellezze cinesi balla senza posa, con un sexy costume da gallinella. I colori sono fluo, il ritmo incalzante, e a rendere tutto ancora più folle ci sono anche deglianimali a fumetti: papere, cani, mucche e pecorelle, in una riedizione moderna della Vecchia Fattoria.
Parecchi hanno citato a questo proposito il fascino ipnotico di “Gangnam Style”, il video del coreano Psy che per mesi ha incollato milioni di utenti alla schermo dei loro pc.  La battaglia quindi è aperta: chi potrà contare alla fine su un maggior numero di visualizzazioni?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte