Quattro ragazzi americani VS il maschio europeo da spiaggia

Fenomeni da spiaggia a confronto

Un pezzo del video pubblicato su BuzzFeed

Fenomeni da spiaggia a confronto

Nel video pubblicato recentemente su BuzzFeed, "Non sono pagato abbastanza" è la frase, accompagnata dal volto sofferente, di uno dei quattro ragazzi americani che hanno deciso di affrontare la temibile prova della tenuta da spiaggia del macho europeo. Mentre si cala nello Speedo sgambatissimo che caratterizza il tipo medio sul bagnasciuga dell'Ushuaia, è possibile osservare il suo dolore e l'imbarazzo che spuntano da uno slip in microfibra dal colore sgargiante alla "Ken e Barbie magica riviera" completo di taschina. "Che ci faccio con questa? Ci metto i soldi? Ma poi come lo compro il Mojito? Mi infilo la mano dove non batte il sole e passo il denaro bello profumato al barista?" Il ragazzo è basito e il suo collega spunta dal camerino con un microboxer che diventa un tanga di Belén ad ogni singolo passo, commenta con "è lo stesso principio del mettere il cappottino al cane", e assume l'espressione di chi ha assaporato la libertà e ora ne è stato privato. "Non ci sta, ho bisogno di spazio" è il lamento di un uomo abituato a portare boxer grandi come tendoni da circo dalla nascita.
I ragazzi si preparano e con movimenti agonizzanti e agili alla Galeazzi si apprestano ad andare in spiaggia. Si sentono "imbarazzati, vulnerabili, scomodi" e iniziano a notare ogni singolo difetto sul proprio corpo. Rimpiangono il boxer al ginocchio usato in ogni occasione e si domandano, mettendo un po’ in ridicolo, quale tipo di uomo sopporterebbe di girare con le mani incrociate laggiù tipo conchiglia da Rugby e l'andatura di una ballerina brasiliana per assicurarsi che la mutandina copra  almeno metà lato B.

Boxer batte mutanda, americano batte europeo, comodità batte speedo sgambato nei colori di stagione. Un video che si batte per l'uomo che piace sbragato, come tale dev'essere secondo gli americani, contro l'agonia della fissa tutta europea per l'apparenza.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 

Playlist tutte