Skellie, lo scheletro star di Instagram

Sono ormai fenomeno virale le foto di questa "ragazza" particolare, più in ossa che in carne. Si tratta infatti di uno scherzo ben riuscito…

Un selfie di Skellie

Sono ormai fenomeno virale le foto di questa "ragazza" particolare, più in ossa che in carne. Si tratta infatti di uno scherzo ben riuscito…

È iniziato come uno scherzo tra colleghi ed è diventato un vero e proprio fenomeno virale. Dana Herlihey, social media manager, in occasione di Halloween aveva creato il profilo Instagram di Skellie, uno scheletro di ragazza, come gioco per i suoi colleghi.

A distanza di tre mesi però, Dana ha continuato a postare foto esilaranti che ritraggono Skellie e ha cominciato a donarle anche una personalità. Se non fosse per il suo aspetto inconsueto (è naturalmente un insieme di ossa), potrebbe sembrare una normale ragazza dotata di account Instagram.

Autoscatti, fotografie che ritraggono la preparazione per la festa con gli amici, la cena di Natale, la stanchezza dopo mezz'ora di ellittica in palestra, lo shopping, il sushi… Una ragazza nella media, tra maschera al viso, lavoro e aperitivi.

L'effetto è surreale ed esilarante, tanto da abituarsi alla "normalità" della simpatica scheletrina che ha già moltissimi fan. Ecco una delle foto dal suo profilo Instagram!

 

Photo Credits @omgliterallydead

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 

Playlist tutte