Questi tre cani sono i migliori raccattapalle del mondo

I quattrozampe impegnati nel match tra SerenaWilliams e Svetlana Kuznetsova

Un duro mestiere... canino!
I quattrozampe impegnati nel match tra SerenaWilliams e Svetlana Kuznetsova

Polsini alla caviglia e occhio vigile, tre raccattapalle si preparano al match di tennis che star partire e si dispongono in postazione, pronti a raccogliere le palle delle due campionesse che si affrontano: Serena Williams e Svetlana Kuznetsova.

Fin qui nulla di strano: è quel che accade durante una regolare partita di tennis. Ma allora perché Serena, quando i tre fanno il loro ingresso, li guarda con particolare tenerezza? Perché i raccattapalle sono tre cani: Ted, Oscar e Super Teddy. Posti ai lati del campo, sono pronti a scattare: ogni volta che una palla tocca la rete, corrono velocissimi per recuperarla, tornare in postazione e seguire la sfida sull'attenti.

A fine match però, tornano a far parte a pieno titolo della razza canina: dopo tanto impegno, corrono e giocano con gli asciugamani e saltano sulle gambe delle due campionesse. Il video è stato pubblicato dallo sponsor ASB, in occasione dell’arrivo ad Auckland, Nuova Zelanda, di alcuni dei migliori giocatori di tennis al mondo (tra cui la Williams e la Kuznetsova) per il festival di tennis ASB Classic 2015.

Ecco la clip YouTube.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte