Questi tre cani sono i migliori raccattapalle del mondo

I quattrozampe impegnati nel match tra SerenaWilliams e Svetlana Kuznetsova

Un duro mestiere... canino!
I quattrozampe impegnati nel match tra SerenaWilliams e Svetlana Kuznetsova

Polsini alla caviglia e occhio vigile, tre raccattapalle si preparano al match di tennis che star partire e si dispongono in postazione, pronti a raccogliere le palle delle due campionesse che si affrontano: Serena Williams e Svetlana Kuznetsova.

Fin qui nulla di strano: è quel che accade durante una regolare partita di tennis. Ma allora perché Serena, quando i tre fanno il loro ingresso, li guarda con particolare tenerezza? Perché i raccattapalle sono tre cani: Ted, Oscar e Super Teddy. Posti ai lati del campo, sono pronti a scattare: ogni volta che una palla tocca la rete, corrono velocissimi per recuperarla, tornare in postazione e seguire la sfida sull'attenti.

A fine match però, tornano a far parte a pieno titolo della razza canina: dopo tanto impegno, corrono e giocano con gli asciugamani e saltano sulle gambe delle due campionesse. Il video è stato pubblicato dallo sponsor ASB, in occasione dell’arrivo ad Auckland, Nuova Zelanda, di alcuni dei migliori giocatori di tennis al mondo (tra cui la Williams e la Kuznetsova) per il festival di tennis ASB Classic 2015.

Ecco la clip YouTube.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte