I cani? Ora sono fashion blogger e sommelier

Fido adesso dice la sua su moda e vini

Shiba alle prese con il vino del giorno

Fido adesso dice la sua su moda e vini

A Toronto, in Canada, la cagnolina Iggy Joey è diventata nota grazie al suo account Instagram (sì, la quattrozampe possiede un account) che la ritrae alle prese con la sua passione: la moda. La bestiola, che magra e slanciata com'è, sembra l'equivalente canino di una supermodella, posa con cappottini multicolor, maglioncini, felpe con maxi cappuccio, stampe maculate e ciondoli sempre diversi per il collare.

La cagnolina è diventata icona di stile e condivide così i suoi gusti e le sue avventure, sempre con riguardo alla moda e agli accessori da sfoggiare. D'altronde, molti vip fanno lo stesso con i loro quattrozampe, facendoli apparire perfettamente toelettati e rivestiti con gli ultimi trend in fatto di dog-fashion.

Non solo moda, però: i cani, ora, fanno anche i sommelier. E’ il caso di Shiba, che studia insieme al padrone al Master di specializzazione per sommelier. Shiba ha sviluppato abbastanza naso (per fortuna è astemio) da poter dare dei giudizi sul vino. Sul suo blog, posa con la bottiglia del giorno seguita da un metro di valutazione che va da zero a cinque ossi, e dall’indicatore di prezzo che va da $ a $$$$$. Un metodo divertente e poco convenzionale per scovare i vini migliori.

Ecco una gallery che ritrae i due quattrozampe, decisamente poco convenzionali.

 

Foto: www.shibasommelier.com e @iggyjoey

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 

Podcast tutti

Playlist tutte