I cani? Ora sono fashion blogger e sommelier

Fido adesso dice la sua su moda e vini

Shiba alle prese con il vino del giorno

Fido adesso dice la sua su moda e vini

A Toronto, in Canada, la cagnolina Iggy Joey è diventata nota grazie al suo account Instagram (sì, la quattrozampe possiede un account) che la ritrae alle prese con la sua passione: la moda. La bestiola, che magra e slanciata com'è, sembra l'equivalente canino di una supermodella, posa con cappottini multicolor, maglioncini, felpe con maxi cappuccio, stampe maculate e ciondoli sempre diversi per il collare.

La cagnolina è diventata icona di stile e condivide così i suoi gusti e le sue avventure, sempre con riguardo alla moda e agli accessori da sfoggiare. D'altronde, molti vip fanno lo stesso con i loro quattrozampe, facendoli apparire perfettamente toelettati e rivestiti con gli ultimi trend in fatto di dog-fashion.

Non solo moda, però: i cani, ora, fanno anche i sommelier. E’ il caso di Shiba, che studia insieme al padrone al Master di specializzazione per sommelier. Shiba ha sviluppato abbastanza naso (per fortuna è astemio) da poter dare dei giudizi sul vino. Sul suo blog, posa con la bottiglia del giorno seguita da un metro di valutazione che va da zero a cinque ossi, e dall’indicatore di prezzo che va da $ a $$$$$. Un metodo divertente e poco convenzionale per scovare i vini migliori.

Ecco una gallery che ritrae i due quattrozampe, decisamente poco convenzionali.

 

Foto: www.shibasommelier.com e @iggyjoey

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte