RADIO 105 RADIO UFFICIALE

The Color Run Dream 2017: Ylenia e Dario Spada danno il via al countdown!

Torna la Corsa più divertente del pianeta: Radio 105 ti aspetta anche quest’anno con un ‘esplosione di musica, divertimento e sorprese stellari.. e i live show delle stelle della musica più amate del momento.

The Color Run Dream 2017: Ylenia e Dario Spada danno il via al countdown!

The Color Run Dream 2017. Il conto alla rovescia è iniziato. A dare ufficialmente il via all’edizione 2017 della Corsa più colorata e divertente del pianeta organizzata come sempre da RCS Sport – RCS Active Team sono Ylenia e Dario Spada, stelle di Radio 105, radio ufficiale di Color Run per il terzo anno successivo, scelte per animare, insieme al nostro Bryan e a un super team di intrattenitori nati, le sei tappe in cartellone. A loro l’onore di intervistare e di lanciare le esibizioni live delle star della musica più amate dal pubblico italiano che renderanno ancor più magica e memorabile questa nuova avventura. 

La fortunatissima edizione italiana, premiata nel 2015 per i record d’affluenza dall’ideatore americano della Color Run Travis Snyder, fondatore nel 2012 di questa corsa di 5 km non competitiva esportata oggi in 49 Paesi nel mondo, decollerà sabato 20 maggio a Bologna con tante novità incredibili. La grande festa itinerante all’insegna dello sport e del benessere per tutte le età, ma anche del divertimento e dell’energia targati Radio 105, si arricchisce infatti del nuovo tema Dream. Sin dalla linea dello “start”, tutti i partecipanti di addentreranno in un travolgente vortice di sensazioni, un mondo in cui tutto è possibile e dove, complice il grande Dream Wall, i sogni si colorano grazie all’immancabile lancio di polveri colorate nelle tonalità del blu, del verde, del rosso, del giallo e del rosa. E ancora, ci aspettano balli di gruppo, giochi, premi fantastici e “selfie” irripetibili.

Madrina dell’edizione 2017 è Elisa Di Francisca, schermitrice due volte Medaglia d’Oro alle Olimpiadi di Londra del 2012 nonché Argento a Rio 2016, che si è detta “molto felice di essere stata scelta come madrina di questa fantastica corsa. Ho avuto modo”, continua, “di partecipare a questa colorata kermesse qualche anno fa nella tappa di Rimini e devo dire che non mi sono mai divertita tanto. Le polveri colorate, la musica e i sorrisi mi resteranno sempre nel cuore. Quest’anno sono in dolce attesa e riesco a cogliere meglio il senso di una corsa dedicata anche alle famiglie e aperta veramente a tutti”.

Le iscrizioni sono aperte! Via libera alle iscrizioni sul sito ufficiale TheColorRun.it, dove è già possibile assicurarsi l’ingresso alle prime tre tappe, a Bologna, Verona e Milano. Gli iscritti riceveranno l’immancabile Race Kit composto dallo zainetto The Color Run Dream 2017, la t-shirt Dream Tour prodotta in edizione limitata, l’headband colorata e due tatuaggi tutti da scoprire. Che la festa abbia inizio!

Clicca l'immagine e visita il sito ufficiale

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte