RADIO 105 RADIO UFFICIALE

The Color Run Dream 2017: Ylenia e Dario Spada danno il via al countdown!

Torna la Corsa più divertente del pianeta: Radio 105 ti aspetta anche quest’anno con un ‘esplosione di musica, divertimento e sorprese stellari.. e i live show delle stelle della musica più amate del momento.

The Color Run Dream 2017: Ylenia e Dario Spada danno il via al countdown!

The Color Run Dream 2017. Il conto alla rovescia è iniziato. A dare ufficialmente il via all’edizione 2017 della Corsa più colorata e divertente del pianeta organizzata come sempre da RCS Sport – RCS Active Team sono Ylenia e Dario Spada, stelle di Radio 105, radio ufficiale di Color Run per il terzo anno successivo, scelte per animare, insieme al nostro Bryan e a un super team di intrattenitori nati, le sei tappe in cartellone. A loro l’onore di intervistare e di lanciare le esibizioni live delle star della musica più amate dal pubblico italiano che renderanno ancor più magica e memorabile questa nuova avventura. 

La fortunatissima edizione italiana, premiata nel 2015 per i record d’affluenza dall’ideatore americano della Color Run Travis Snyder, fondatore nel 2012 di questa corsa di 5 km non competitiva esportata oggi in 49 Paesi nel mondo, decollerà sabato 20 maggio a Bologna con tante novità incredibili. La grande festa itinerante all’insegna dello sport e del benessere per tutte le età, ma anche del divertimento e dell’energia targati Radio 105, si arricchisce infatti del nuovo tema Dream. Sin dalla linea dello “start”, tutti i partecipanti di addentreranno in un travolgente vortice di sensazioni, un mondo in cui tutto è possibile e dove, complice il grande Dream Wall, i sogni si colorano grazie all’immancabile lancio di polveri colorate nelle tonalità del blu, del verde, del rosso, del giallo e del rosa. E ancora, ci aspettano balli di gruppo, giochi, premi fantastici e “selfie” irripetibili.

Madrina dell’edizione 2017 è Elisa Di Francisca, schermitrice due volte Medaglia d’Oro alle Olimpiadi di Londra del 2012 nonché Argento a Rio 2016, che si è detta “molto felice di essere stata scelta come madrina di questa fantastica corsa. Ho avuto modo”, continua, “di partecipare a questa colorata kermesse qualche anno fa nella tappa di Rimini e devo dire che non mi sono mai divertita tanto. Le polveri colorate, la musica e i sorrisi mi resteranno sempre nel cuore. Quest’anno sono in dolce attesa e riesco a cogliere meglio il senso di una corsa dedicata anche alle famiglie e aperta veramente a tutti”.

Le iscrizioni sono aperte! Via libera alle iscrizioni sul sito ufficiale TheColorRun.it, dove è già possibile assicurarsi l’ingresso alle prime tre tappe, a Bologna, Verona e Milano. Gli iscritti riceveranno l’immancabile Race Kit composto dallo zainetto The Color Run Dream 2017, la t-shirt Dream Tour prodotta in edizione limitata, l’headband colorata e due tatuaggi tutti da scoprire. Che la festa abbia inizio!

Clicca l'immagine e visita il sito ufficiale

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte