Music Biz

Michele Bravi: ecco "Tanto Per Cominciare", il nuovo singolo

Il cantante umbro pubblica il primo dei cinque inediti che saranno inclusi nella nuove edizione dell'album, intitolata "Anime Di Carta - Nuove Pagine".

Michele Bravi: ecco "Tanto Per Cominciare", il nuovo singolo

È uscito "Tanto per cominciare", il nuovo singolo di Michele Bravi, il primo non incluso nella versione originale del suo ultimo album "Anime di carta". Il brano è stato scritto insieme a Roberto Casalino, Federica Abbate e Fabio Gargiulo ed è il classico testo di Michele ma musicalmente ha anche un sound elettronico più spinto. Insomma, una canzone perfetta come anticipazione di un tour e della voglia di Michele non solo di commuovere i suoi fan, ma anche di farli ballare sotto il suo palco.

Il 24 novembre uscirà il repack di "Anime di carta", si intitolerà "Anime di carta - Nuove pagine" e dentro ci saranno cinque nuove canzoni: "Nuove pagine", "Tanto per cominciare", "Milano", "Presi male" e "Il sole contro". E intanto il 3 novembre parte "Anime di carta tour - Nuove pagine", serie di appuntamenti live di cui Radio 105 è Radio Ufficiale: primo concerto a Firenze, poi si va in tutta Italia. Al fianco di Michele, come annunciato nei giorni scorsi, ci sarà la sua collaboratrice, co-autrice e amica Federica Abbate.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte