Radio 105 radio ufficiale

Milan-CSU Craiova: a San Siro la carica dei 65mila... e di Radio 105!

Prima gara casalinga della stagione 2017/18 per i rossoneri: per il ritorno del 3° turno preliminare di Europa League ci sarà il pubblico delle grandi occasioni. Radio 105 è pronto a farlo ballare!

Milan-CSU Craiova: a San Siro la carica dei 65mila... e di Radio 105!

Si parte! Il Milan è pronto a riabbracciare i suoi tifosi a San Siro in occasione della prima gara casalinga della stagione 2017/2018, quella che lo vedrà opposto al CSU Craiova nel ritorno del terzo turno preliminare di Europa League. Dopo la vittoria nel match di andata disputato in Romania, maturata grazie al gol del neo-acquisto Ricardo Rodríguez, la squadra di Vincenzo Montella vuole staccare il pass per il turno successivo. Per farlo avrà a disposizione due risultati su tre: oltre che con la vittoria, i rossoneri si qualificheranno anche in caso di pareggio. 

A spingere il Milan a San Siro ci saranno ben 65mila spettatori (che potrebbero diventare addirittura 70mila) e Radio 105. Anche in questa stagione saremo infatti al fianco dei rossoneri come Radio Ufficiale per sostenerli in occasione delle gare casalinghe e per far ballare i tifosi sugli spalti, prima dei match e durante gli intervalli, con la migliore musica del momento. Siete pronti a urlare e a cantare con noi? Ci vediamo a San Siro e... Forza Milan! 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte