VINCI L'ALBUM

SPECIALE LADY GAGA

Guarda i video in esclusiva, clicca le immagini più stravaganti della superstar italoamericana e VINCI la tua copia di “The Fame Monster”, la nuova edizione con 8 inediti!

VINCI L'ALBUM
E’ di nuovo “Lady Gaga mania”. Non paga di aver portato in vetta alle classifiche planetarie il proprio album di debutto The Fame, 4 milioni di album venduti e un’infornata record di prestigiosi “award”, la più stravagante del music-biz, al secolo Ms. Germanotta, rilancia con The Fame Monster. Si tratta di una nuova edizione “dopata” della tracklist che restituì fortuna e fama, tracklist arricchita con 8 inediti ad alto potenziale deflagrante, primi fra tutti la mega-hit Bad Romance, già in alta rotazione radiofonica globale, e Telephone, il rovente duetto con la collega Beyonce.

I “piccoli mostri” ringraziano. A scanso di equivoci, i piccoli mostri sono proprio i fan di Lady Gaga, un esercito di emuli e ammiratori “pop-addicted” che della superstar italo-americana non vuol perdere nemmeno un sospiro. Come quei ragazzi ai quali la cantante, consapevole che la stessero attendendo da ore nei pressi di un negozio di Los Angeles per strapparle un semplice autografo, ha fatto recapitare 80 pizze al formaggio; o come sua maestà la Regina Elisabetta II d’Inghilterra, che ha voluto assicurarsi la sua performance in occasione della 54esima edizione del Royal Variety Performance, il 7 dicembre a Blackpool. Ma qual è il segreto del successo di Lady Gaga?

Star si nasce, belle si diventa!. Proprio così, perché oggi che è all’apice del successo, Lady Gaga ammette di aver vissuto un momento non proprio facile, quando la sua voce potente si accompagnava a un aspetto da “brutto anatroccolo”. Erano gli anni in cui viveva con i genitori in elegante appartamento dell’Upper East Side, a Manhattan, e frequentava la stessa scuola privata di Paris Hilton. A uscire dal suo guscio, tuttavia, l’ha aiutata l’amica Lady Starlight, sua partner sui palcoscenici dei club più affollati della Grande Mela.

Tour mondiale in arrivo. Decollato il 26 novembre in Canada, il primo world-tour di Lady Gaga arriverà in Europa nel 2010. E sarà quello, ancora più dei videoclip faraonici di Just Dance, Poker Face, Paparazzi e Bad Romance - e delle performance pirotecniche che già conosciamo - il vero banco di prova di The Fame Monster. D’altra parte, fu proprio Lady Gaga ad avvisarci che “non si tratta solo di musica. Si tratta delle esibizioni, dell’atteggiamento, del look”. Perché “tutto è importante”. La sua missione? “Cambiare il mondo, un lustrino alla volta.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte