Vinci la tua copia del Cd/Dvd 'Vasco Tracks 2 (Inediti e Rarità)'

SPECIALE VASCO ROSSI "Tracks 2"

Guarda il video di \'\'Ad ogni costo\'\', le immagini live di \'\'Sally\'\' e VINCI la tua copia del Cd/Dvd \'\'Vasco Tracks 2 (Inediti e Rarità)\'\'

Vinci la tua copia del Cd/Dvd 'Vasco Tracks 2 (Inediti e Rarità)'

Il Blasco è di nuovo al top, al top delle classifiche di vendita degli album, complice la straordinaria fatica discografica battezzata Vasco Tracks 2 (Inediti e Rarità), un progetto ambizioso che anticipa l’attesissima tournée europea del rocker di Zocca. Sette anni dopo la pubblicazione della sua prima raccolta, Vasco Rossi ha regalato ai milioni di fan che continuano a seguire con fedeltà e dedizione ogni sua singola mossa, un album davvero straordinario che arricchisce di tre inediti una raccolta di “canzoni sparse qua e là”, canzoni, precisa ancora, “da collezionisti”.

Tre nuovi successi e “tante chicche che andavano notate. Sono le gemme rock registrate nel 2009 negli studi Speak Easy Sound di Los Angeles, vale a dire Ho fatto un sogno, il nuovo singolo Sto pensando a te e la riuscitissima cover di “Creep” dei Radiohead ribattezzata Ad ogni costo e lanciata da un video colossal al quale ha preso parte la celebre étoile Eleonora Abbagnato, e un bouquet di autentiche “rarità rimaste fino a oggi nel cassetto. Qualche esempio? Un ragazzo di strada, cover dei Corvi proposta al grande pubblico del Concerto del Primo Maggio del 2009, Il tempo di morire di Lucio Battisti, cantata dal vivo nel 1996 al Mugello, la recente versione acustica di Sally, o ancora Amico fragile, del compianto Fabrizio De Andrè, nell’unica interpretazione di Vasco al Teatro San Felice di Genova. Poi, c’è il Dvd allegato a Tracks 2, documento integrale del tour europeo datato 1996.

Il nuovo tour europeo “indoor”. Il 5 febbraio Vasco darà il via alla faraonica staffetta live che dopo le numerose repliche al Forum di Assago e al PalaOlimpico di Torino raggiungerà alcune dei palcoscenici “al coperto” più importanti della Vecchia Europa. A Londra, a Berlino, a Bruxelles, a Zurigo e a Barcellona. E’ la nuova grande occasione di assistere ai concerti del nostro rocker numero uno e di ascoltare le canzoni che compongono il suo immenso repertorio. Canzoni, lo ha scritto lui stesso sull’Espresso, scritte senza pensare mai “a quello che riceverò”. E continua: ..lo faccio per me o meglio le scrivo per sé stesse, perché abbiano un senso, perché mi consolino, perché mi parlino. In una parola, perché ‘esistano’”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte