VINCI IL NUOVO ALBUM!

Una vita da Leone Addavdaie! / Fuori o dentro Lo Zoo

Leone Di Lernia si racconta in un libro... e in un doppio Cd con tutti i suoi grandi successi, 12 canzoni nuove di zecca e l\'hit-single \"Che Mondiali guagliò!\"

VINCI IL NUOVO ALBUM!
“Io credo in Leone Di Lernia..”. Lo ha detto, anzi, lo ha scritto lui, Leone Di Lernia, al secolo Leone Di Lernia, autore del suo primo libro, un’avvincente autobiografia intitolata Una vita da Leone Addavdaie!. Perché quella di Leone è sempre stata, ed è ancora oggi, una vita incredibile, rocambolesca, un’avventura che lui stesso – affiancato dalla paziente Claudia Viale, che ha tradotto le sue confessioni in un linguaggio comprensibile – ha voluto condensato nelle poche sagge parole che campeggiano sulla quarta di copertina: “Io ho costruito una cosa che è unica, senza una LAUREA...una MARIA o una FRANCESCA, mi sono fatto un GRAN C**O… Ho fatto 43/45 LP, solo con il produttore Alessandro Viale ne ho fatti 17, Berry Whait ne ha fatti 22… Ognuno può pensare che andrà in Paradiso, in Paraguai...ognuno può pensare quello che vuole...io no...Io credo in Leone Di Lernia!".

“Fuori o dentro Lo Zoo”, il nuovo doppio Cd firmato Leone Di Lernia, è disponibile - insieme al libro - in tutti i negozi di dischi. Un Cd è interamente dedicato al singolo Che Mondiali guagliò e agli altri 12 inediti del 2010, mentre il secondo Cd è un condensato della carriera musicale del re del trash. Auzz!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 

Playlist tutte