Vinci 100 Dvd Moviemax e 100 T-Shirt del nuovo film di F. Gray Gray "Giustizia Privata"!

Giustizia Privata dal 25 Agosto al cinema

Guarda il trailer e rispondi alle domande! Il palio per te 100 Dvd Moviemax e 100 T-Shirt del nuovo film di F. Gray Gray \"Giustizia Privata\"!

Vinci 100 Dvd Moviemax e 100 T-Shirt del nuovo film di F. Gray Gray "Giustizia Privata"!

Due uomini si introducono in una casa per rapinarla ma lasciano dietro di sé due tragiche morti, l'unico sopravvissuto della famiglia non si fermerà davanti a niente pur di vendicare i suoi cari rimasti uccisi. Giustizia Privata (Law Abiding Citizen) è un film del regista di The Italian Job, che in questa pellicola tratteggia un ritratto esplosivo di un uomo impegnato a farsi giustizia da solo.
Clyde Shelton (Gerard Butler) è un onesto padre di famiglia la cui moglie e figlia vengono brutalmente assassinate nel corso di una rapina nella loro casa.

Quando gli assassini vengono catturati, viene assegnato il caso a Nick Rice (Jamie Foxx), un fin troppo ambizioso procuratore di Philadelphia. Nick offre ad uno dei sospettati la possibilità di ottenere una sentenza lieve a patto che testimoni contro il suo complice.

Dieci anni dopo questi fatti, l'omicida rimasto impunito viene trovato morto. Clyde Shelton ammette con gelido distacco di averlo assassinato e avverte Nick: dovrà trovare il modo di riparare il difettoso sistema giudiziario che ha offeso la memoria della sua famiglia, altrimenti le figure chiave del processo moriranno una dopo l'altra.

Presto, Shelton inizia a mettere in atto le sue minacce, orchestrando dalla sua cella di prigione una serie di omicidi diabolicamente spettacolari che nessuno è in grado di predire o di evitare. La città di Philadelphia è in preda al panico mentre gli obbiettivi principali di  Shelton vengono uccisi uno ad uno, con le autorità che sembrano incapaci di frenare il regno di terrore da lui messo in atto.

Solo Nick può fermare gli omicidi e per far ciò deve riuscire  a battere in astuzia il brillante sociopatico, in una sorprendente gara di intelligenza, dove anche il minimo passo falso può significare la morte. Con la sua stessa famiglia ora nel mirino di Shelton, Nick si ritrova ad affrontare una disperata corsa contro il tempo e contro il suo avversario, che sembra sempre un passo davanti a lui.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte