GIOCA E VINCI L'ALBUM

SPECIALE ROBBIE WILLIAMS

Guarda il video di “Shame” feat. Gary Barlow e la video story dell’ex Take That. E vinci subito la tua copia della nuova doppia raccolta \"In And Out Of Consciousness -The Greatest Hits 1990-2010\"!

GIOCA E VINCI L'ALBUM
Robbie Williams: 20 anni di carriera in un doppio Cd, una raccolta che scandisce il più importante giro di boa nella carriera, così come nella vita privata, della superstar britannica. Il titolo è In And Out Of Consciousness -The Greatest Hits 1990-2010, 39 hit (59 nella versione Deluxe con terzo Cd di inediti e bSide) , classico dei Take That incluso, che ripercorrono la trionfale carriera solistica del Rock Dj dal 1995, anno in cui abbandonò la boy band che l’aveva reso celeberrimo, a oggi. Insomma, il passato glorioso, il presente, un presente denso di cambiamenti, nonché, complice il nuovo duetto con Gary Barlow battezzato Shame, il futuro di Robbie Williams. Futuro che, dopo gli ottanta milioni di album venduti con i Take That e i record battuti come solista – 50 milioni di album venduti, 11 milioni di singoli, 7 album su 8 al primo posto in Inghilterra, 16 Brit Awards e la conquista dei Guinness dei Primati grazie alla vendita dei biglietti di un concerto più veloce della storia (!) -, riserverà molte sorprese.

Robbie e Aida come John e Yoko. Ora che è felicemente sposato con l’attrice americana Aida Field, che i problemi di depressione e dipendenza da alcol e droghe sono finalmente acqua passata, e che il ritorno nei Take That è questione, come si dice, di ore, Robbie non vede l’ora di diventare papà. E magari, ha dichiarato in una radio australiana, di “avere un figlio gay”. Una provocazione? Probabile, come provocatorio e, bontà sua, stuzzicante, dev’esser stato girare con il vecchio amico Gary Barlow il video di Shame, uno sfarzoso cortometraggio smaccatamente ispirato al film Brokeback Mountain. Ma sia chiaro: Ayda e Robbie sono come arpa e liuto, tanto che il di lui papà, sapendo che i due piccioncini amano trascorrere la maggior parte del loro tempo a letto, li avrebbe già ribattezzati John (Lennon) e Yoko (Ono). E Yoko, quella vera, approva.

“Progress”, e il ritorno nei (e dei) Take That è servito. Imbastito in gran segreto nel 2009 a New York con la complicità del super produttore francese, Stuart Price, che ha firmato il bestseller di Madonna “Confessions On A Dancefloor e il nuovo album degli Scissor Sisters, il disco si chiamerà Progress, cioè “Progresso”, e uscirà il 23 novembre, preceduto dal singolo Flood. Non a caso, proprio in questi giorni, i giornali britannici hanno diffuso alcune foto che ritraggono Robbie sulle rive del Tamigi. Accanto alla moglie? Macché, insieme a Gary Barlow, Jason Ornage, Mark Owen e Howard Donald. I veri, gli unici e inimitabili Take That.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte