207 SPECIAL EDITION, L’AUTO CONNESSA CON IL TUO MONDO

Guarda il video

207 SPECIAL EDITION, L’AUTO CONNESSA CON IL TUO MONDO

207 Millesim 200, protagonista delle vendite di questi mesi con cui Peugeot ha festeggiato i suoi primi 200 anni, da novembre cede il passo a 207 Special Edition, che accompagna idealmente il Marchio verso il terzo secolo di attività.

La nuova versione coniuga le caratteristiche di mobilità proprie della 207 (dinamismo, sicurezza, consumi) con la connettività  propria di un moderno touchphone. E’ disponibile come berlina tre/cinque porte ed SW e con quattro motorizzazioni: due benzina (1.4 litri 8V 75 CV; 1.4 litri 16V VTi 95 CV) e due turbodiesel (1.4 litri 8V HDi FAP® 70 CV; 1.6 litri 8V HDi FAP® 93 CV).

207 Special Edition si caratterizza per la possibilità di poter essere personalizzata dal cliente attraverso 3 kit speciali: esternamente per la colorazione (in alluminio satinato, carbonio o rosso fuoco) delle conchiglie dei retrovisori, dei montanti centrali (posteriori su SW) e della parte inferiore posteriore della minigonna e all’interno per la cornice delle tre bocchette anteriori d’aerazione.

La nuova versione della 207 Special Edition propone, tra l’altro: sei airbag, ESP, cerchi in lega, climatizzatore manuale, fari fendinebbia, pack look (paraurti anteriori e modanature laterali in tinta carrozzeria con profilo cromato), impianto WIP Bluetooth, costituito da radio MP3, comandi al volante, Usb box e Bluetooth.

A tutto ciò 207 Special Edition aggiunge di serie il moderno Nokia X6 8GB, dotato di touchscreen di ultima generazione, di mappe precaricate e navigazione vocale gratuita.  

Tra le caratteristiche di questo device spiccano: navigazione Ovi Mappe (con possibilità di trovare locali, eventi, concerti, cinema, etc); lettore musicale con doppio altoparlante stereo; memoria interna di 8 GB; accesso ai siti web dall’homescreen; fotocamera da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss e doppio flash led; possibilità di effettuare video, modificabili direttamente sul telefono cellulare e visibili anche su Tv; connessioni Bluethooth e WiFi per navigare sul web ed accedere comodamente ai propri social network preferiti come, ad esempio, Facebook o Twitter.

Per una visualizzazione più comoda e corretta delle mappe durante la navigazione, lo smartphone Nokia X6 8 Giga è dotato di un apposito « car holder » che ne consente il fissaggio alla plancia o al parabrezza.

Prezzi a partire da 14.925 € per la berlina (3 porte 1.4 benzina 75 cv) e da 16.225 € per la SW (1.4 benzina 75 cv).

Spot a tutto campo

Il debutto di 207 Special Edition sul mercato italiano è accompagnato da una campagna pubblicitaria su Tv, stampa, radio e web (con un minisito dedicato) on air dall’inizio di novembre.
 
Nello spot televisivo 207 Special Edition effettua una vera e propria gimcana all’interno di un mondo virtuale - con un percorso che permette di elencare tutti gli item dell’auto.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte