Vinci la tua copia dell'album "Smash"

SPECIALE MARTIN SOLVEIG

Guarda i video di "Ready To Go" featuring Kele e "Hello" con Dragonette, riscopri le immagini della hit "Jealousy", e vinci la tua copia del nuovo album bestseller "Smash"!

Vinci la tua copia dell'album "Smash"

Martin Solveig: "'Smash', una storia ispirata alla mia realtà di Dj..". Il dj e producer parigino, classe 1976, si riferisce al suo nuovo successo discografico, Smash, quinto album della sua carriera nonché tracklist che, ancora più del bestseller Hedonist (2005), condensa la sua cifra stilistica unica e inconfondibile, e la sua attitudine alla rappresentazione visiva della musica. Con 10 tracce votate all'alta rotazione radiofonica, alla dimensione live e alla programmazione serrata "on the dancefllor" così come nei club di tutto il mondo, Smash si sta imponendo rapidamente come la collezione di brani dance ed electro-pop più apprezzata dal grande pubblico internazionale. Complici, va detto, gli ambiziosi videoclip promozionali..

Contro Bob Sinclar ai Roland Garros, questa l'idea vincente del videoclip di Hello cantato da Dragonette. Il torneo di tennis più seguito al mondo, il pubblico, quello vero, di quell'appuntamento sportivo, un'infornata di supercampioni - Novak Djokovic e Gael Monfils, Olivia Sanchez e Mathilde Johansson – e, in campo, l'antagonista per antonomasia, Bob Sinclar, amico nella vita, ma "rivale" nel business della musica: con questi ingredienti Solveig ha catturato l'attenzione dell'audience globale per l'ennesima volta, per poi superare se stesso con il successivo Ready To Go, il brano cantato dal frontman dei Bloc Party Kele. In questo cortometraggio capolavoro, girato il 29 marzo a Parigi nel cuore dello Stade de France durante l'intervallo della partita Francia-Croazia, il divo di Jealousy si cimenta in una coreografia divertente e piuttosto autoironica circondato da un nugolo di ragazze pon pon. Ad applaudirlo, 80mila tifosi in visibilio. Segno che il top dj più programmato da Radio 105 e dall'illustre Pete Tong di BBC Radio 1, è diventato una popstar.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 

Playlist tutte