Vinci "Beyoncé (Platinum Edition)"

Speciale Beyonce' - Platinum Edition

Guarda i video di "7/11" e "Flawless" feat. Nicki Minaj, sfoglia la foto-story e VINCI la tua copia della nuova platinum edition dell'album "Beyoncé"

Vinci "Beyoncé (Platinum Edition)"

Inediti, live e remix: il ritorno “platinum edition” di Beyoncè. Beyoncé raddoppia.. e si fa in quattro (!). Candidata – come i colleghi Pharrell e Sam Martin – in ben sei categorie dei Grammy Awards, la souldiva texana rilancia il suo omonimo bestseller del 2013 in quattro edizioni nuove di zecca che snocciolano inediti, remix e versioni live mai pubblicate. Disponibile in una nuova edizione che ai 14 brani del disco originale accosta a seconda del formato, i due inediti 7/11 e Ring Off, quattro remix di brani già noti rivisitati con la collaborazione di Pharrell Williams (“Blow Remix”), della scandalosa Nicki Minaj (“Flawless Remix” live), di Mr. Vegas (“Standing on the Sun Remix”), e dell’accoppiata hiphop formata dal marito Jay-Z e dal vecchio amico KanYe West (“Drunk in Love Remix”), i 17 videoclip originali dell’album “Beyoncé” e le migliori performance così come il dietro le quinte della lunga tournée al fianco di Jay-Z, il “Mrs. Carter Show World Tour”, “Beyoncé” è anche un prezioso cofanetto che fa già impazzire i fan. Il regalo di Natale perfetto..

“Beyoncé”, la saga continua... Uscito improvvisamente un anno fa, alla fine del 2013, peraltro senza il battage pubblicitario di prammatica, Beyoncé è il quinto album solistico della signora Carter. Considerato il debutto al primo posto della classifica di iTunes in cento Paesi, il suo quinto trionfo discografico. Ideato, scritto, prodotto e interpretato dall’eclettica ex Destiny’s Child dopo la nascita della primogenita Blue Ivy, Beyoncé è un pionieristico doppio visual-album che snocciola un Cd con 14 brani inediti, primi fra tutti il controverso singolo di lancio “XO”, quello, per intenderci, che agli astronauti della Nasa non andò – legittimamente - giù (Beyoncé si scusò) per via del campionamento della diretta Tv dell’esplosione, nel 1986, dello Space Shuttle Challenger. Le canzoni sono state realizzate con la collaborazione di un autentico magic team formato dagli esponenti più illustri della scena urban d’Oltreoceano (Timbaland, Pharrell Williams, Justin Timberlake, Ryan Tedder, Frank Ocean, Sia Furler, The Dream, Drake, Miguel ecc..) convocati dalla superstar texana in una lussuosa magione affacciata sull’oceano negli esclusivi Hamptons newyorkesi.
“Io vedo la musica”. Con queste parole semplici, Beyoncé ha motivato la scelta di allegare alla sua quinta fatica in studio un Dvd contenente 17 video inediti ideati e girati da lei stessa con il supporto di grossi calibri della fotografia e del grande schermo come Terry Richardson, (“XO”), Jonas Akerlund, Hype Williams o il nostro Francesco Carrozzini, figlio della direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani. Il mondo è piccolo, insomma, tanto che ciascun mini-film lanciato da Bee è stato girato in una diversa location: New York, la sua Houston, Parigi, Los Angeles.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte