Face4Job

Si chiama "Bubba" ed è uno studente modello ... a 4 zampe!

Gattone bianco e rosso che abita a San Jose, ed è diventato famoso perché è anche uno studente modello

Si chiama "Bubba" ed è uno studente modello ... a 4 zampe!

Le curiosità davvero non mancano nel mondo e questa ha dell'incredibile.

Si chiama Bubba, vive in California e ogni mattina va al liceo con i suoi padroni, ed è finito sui media americani nazionali, con relativo seguito su Facebook, tra foto e commenti ironici. «È la mia mamma che si occupa della pagina, perché io non ho i pollici opponibili», "scrive" lui. «La parte migliore sono le lettere adorabili che gli mandano i fan da tutto il mondo», spiega Amber. «Ne ha ricevuta una particolarmente toccante da un ragazzo che lo ringraziava per avergli dato speranza durante un anno scolastico difficile. Altri invece gli mandano foto dei loro mici e gli chiedono se vuole una compagna per il ballo di fine anno». 

Di vivere solo in casa, il gatto non ne voleva sapere, graffiava e piangeva. Lui voleva andarsene in giro, esplorare. E così, la sua famiglia ha deciso di lasciarlo uscire. «L'abbiamo fatto per salvaguardare la nostra sanità mentale e i nostri mobili. E abbiamo scoperto così che tutto quello che voleva era incontrare altre persone. Ha cominciato a fare visita alle case dei vicini, ma ben presto è diventato un ospite fisso della Bret Harte Middle School, la scuola media che mio figlio maggiore, Matt, frequentava all'epoca».

L'atmosfera che si vive in classe, a Bubba deve essere piaciuta davvero molto. Perché, finite le medie, è passato al liceo, ilLeland High School che ora frequentano sia Matt che il fratello minore Mark. «Non li segue a scuola, li precede! Arriva al complesso scolastico molto prima di chiunque altro», dice ancora Amber. E infatti, nelle foto, lo si vede spesso davanti alla porta chiusa dell'edificio, in attesa che qualcuno lo faccia entrare.


Bubba piace davvero a tutti, studenti e insegnanti, che lo lasciano girovagare per le aule e ispezionare gli armadietti. «All'inizio ricevevamo telefonate preoccupate dai docenti e dallo staff: pensavano si fosse perso. Ma quando tutti hanno capito che vive nelle vicinanze, e che ritorna a casa ogni sera, hanno accettato la sua presenza. Se un professore non vuole che Bubba entri in classe, chiude semplicemente la porta».

Fonte http://www.vanityfair.it/lifestyle/animali/15/08/26/bubba-the-cat-gatto-scuola-liceo-california-foto

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 

Podcast tutti

Playlist tutte