Face4Job

Cercasi talenti in casa Juve

Anche la Juventus sceglie la rete per le offerte di lavoro

Cercasi talenti in casa Juve

I bianconeri cercano nuovo personale in moltissimi settori: dagli esperti di marketing ai magazzinieri. Per rinforzare la "squadra invisibile", quella che sta dietro al lavoro di Allegri e Marotta.

Può una società che vince da quattro anni consecutivamente in Italia e che, nella scorsa stagione, ha sfiorato il Triplete, avere bisogno di crescere e migliorarsi? Sì, soprattutto se non si tratta soltanto dell'aspetto sportivo, ma anche di quello commerciale e manageriale.

Ha scelto la rete, la Juventus, per cercare nuove figure da inserire in quella che viene definita la sua la "squadra invisibile", quella che sta dietro al lavoro di Allegri e Marotta.

"Cerchiamo persone responsabili e dinamiche, perseveranti e audaci, indipendenti e innovatrici. In una parola: uniche", scrive la società bianconera, prima di elencare le "posizioni aperte": si va da esperti per la crescita dei progetti digitali, lo sviluppo del marchio e dei contatti con aziende estere e fans, a semplici commessi per i negozi ufficiali e magazzinieri.

Le selezioni sono aperte online, attraverso https://www.juventus.com/it/club/contact-and-press/jobs/index.php

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Podcast tutti

Playlist tutte