Face4Job

Cercasi talenti in casa Juve

Anche la Juventus sceglie la rete per le offerte di lavoro

Cercasi talenti in casa Juve

I bianconeri cercano nuovo personale in moltissimi settori: dagli esperti di marketing ai magazzinieri. Per rinforzare la "squadra invisibile", quella che sta dietro al lavoro di Allegri e Marotta.

Può una società che vince da quattro anni consecutivamente in Italia e che, nella scorsa stagione, ha sfiorato il Triplete, avere bisogno di crescere e migliorarsi? Sì, soprattutto se non si tratta soltanto dell'aspetto sportivo, ma anche di quello commerciale e manageriale.

Ha scelto la rete, la Juventus, per cercare nuove figure da inserire in quella che viene definita la sua la "squadra invisibile", quella che sta dietro al lavoro di Allegri e Marotta.

"Cerchiamo persone responsabili e dinamiche, perseveranti e audaci, indipendenti e innovatrici. In una parola: uniche", scrive la società bianconera, prima di elencare le "posizioni aperte": si va da esperti per la crescita dei progetti digitali, lo sviluppo del marchio e dei contatti con aziende estere e fans, a semplici commessi per i negozi ufficiali e magazzinieri.

Le selezioni sono aperte online, attraverso https://www.juventus.com/it/club/contact-and-press/jobs/index.php

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte