#TuborgOpen

J-AX E FEDEZ, SERGIO SYLVESTRE: LA COLLABORAZIONE DELL’ESTATE!

Radio 105 alla scoperta del progetto “Tuborg Open”

J-AX E FEDEZ, SERGIO SYLVESTRE: LA COLLABORAZIONE DELL’ESTATE!

In questi giorni stiamo scoprendo “Turn It Up”. Il brano realizzato J-Ax e Fedez sulla base del beat “Tuborg Open” e interpretato da Sergio Sylvestre ha tutte le caratteristiche per farci ballare in questa calda estate che sta per iniziare. Del resto gli artisti coinvolti nel progetto “Tuborg Open” sono una garanzia!

J-Ax e Fedez hanno appena concluso il tour invernale - 20 date tutte sold out -  che li ha visti protagonisti nei maggiori palasport italiani con i brani tratti dall’ultimo album “Comunisti col Rolex”, pubblicato a gennaio 2017, oltre i loro più grandi successi.

Sergio Sylvestre, vincitore e artista rivelazione di Amici 15, si è esibito al Festival di Sanremo con il brano "Con te". Il suo talento è stato chiaro fin dal primo momento in cui i riflettori del talent show si sono accesi su di lui: voce calda, profonda, destinata al grande successo.

J-Ax e Fedez a proposito della collaborazione hanno detto: “Siamo contenti di lavorare per un progetto come Tuborg Open perché quello che fanno i Major Lazer sta influenzando tutto il pop internazionale e speriamo anche noi di contribuire! Abbiamo lavorato alla produzione del beat proposto nel nostro stile, cercando di interpretarlo a modo nostro.”

Grande la soddisfazione anche di Sergio Sylvestre: “Prendere parte a questo progetto internazionale guidato dai Major Lazer rappresenta una fantastica opportunità. Sono contento di collaborare di nuovo con J-Ax e Fedez. La canzone è perfetta e mi permette di esprimere pienamente la mia personalità. Adoro la melodia della canzone e si ricorda facilmente”.

Non è la prima volta che i tre artisti collaborano.

Fedez ricorda “Con Sergio abbiamo già lavorato per un brano, che amiamo molto, del nostro ultimo album. È un grande professionista e ha una voce davvero potente, non potevano non coinvolgerlo anche in questo nuovo progetto Tuborg Open”.

Sulla scelta di Sergio come interprete J-Ax ha raccontato che “È stato naturale per noi scegliere Sergio Sylvestre, con il quale avevamo già collaborato, perché riteniamo che con il suo timbro possa interpretare al meglio questo sound.”

E voi cosa ne pensate? Avete già ascoltato “Turn It Up” a Radio 105?

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte