Tutto News

Il gatto più dispettoso del mondo

È un fenomeno su internet il video del gatto che si diverte a far cadere a terra oggetti fragili. Battezzato “Gato malo” dalla padrona, è anche diventato un meme

Sequenza dalla clip di gato malo

È un fenomeno su internet il video del gatto che si diverte a far cadere a terra oggetti fragili. Battezzato “Gato malo” dalla padrona, è anche diventato un meme

 

Jennifer Morales è una YouTuber che si è divertita a postare il video del suo gatto, che lei chiama “Gato Malo” (in spagnolo, gatto cattivo). Jennifer ha spiegato che la sua bestiola è sociopatica e, in sostanza, è insofferente a tutto. Ma resta pur sempre un adorabile micio che sa che i suoi guai resteranno impuniti e che quindi si diverte a rompere tutto.

Nella clip il gatto esamina gli oggetti posti sul tavolino da caffè prima di farli cadere spingendoli con la zampa, contemplando poi il danno fatto. Pare sia il suo passatempo preferito.

Quando la padrona lo richiama mentre è intento a gettare a terra un bicchiere di vetro, “gato Malo” si ferma a guardarla con sguardo di sfida e… continua imperterrito: allunga la zampa e con sguardo soddisfatto osserva l’oggetto andare in frantumi sul pavimento.

Il video ha già fatto milioni di visualizzazioni e il punto in cui il gatto sfodera l'espressione più cattiva è diventato in breve tempo uno dei momenti clou della clip, tanto che ne è già stato fatto un montaggio in cui lancia fuoco e fiamme dal muso e dagli occhi.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Festival
 

Podcast tutti

Playlist tutte