Tutto News

L’aereo non parte? Una band intrattiene i passeggeri

Sul volo Indianapolis-New Orleans, fermo cinque ore per manutenzione, un quartetto vocale diverte a sorpresa i viaggiatori

I Port City Sound

Sul volo Indianapolis-New Orleans, fermo cinque ore per manutenzione, un quartetto vocale diverte a sorpresa i viaggiatori

Un volo aereo in ritardo di ben cinque ore causa manutenzione: un’attesa di quelle che mettono la pazienza a dura prova, a meno che non si abbia la fortuna di avere a bordo un quartetto composto da arzilli signori che iniziano a intonare canzoni per intrattenere i passeggeri. È quel che è accaduto il 7 gennaio di quest’anno, a bordo di un aereo della US Airways diretto da Indianapolis a New Orleans.

Per ingannare la lunga attesa, il Port City Sound, band composta da quattro anziani cantanti, ha iniziato a esibirsi nel suo repertorio, divertendo i passeggeri presenti. A riprendere il tutto la hostess di bordo Kari Mann, che ha ringraziato il gruppo per la piacevole esperienza.

“Un volo che non dimenticherò mai”, ha commentato l’autrice del video sul suo canale YouTube. Di certo non capita tutti i giorni di trovarsi un Barbershop Quartet al completo a bordo: si tratta di gruppi che si basano sull’armonia vocale, cantando a cappella. L’interpretazione dei Port City Sound è eseguita a regola d’arte, e la clip mostra la bravura del maturo quartetto, capace di intrattenere tutti i passeggeri.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte