Cinquanta sfumature di grigio con Gandalf al posto di Mister Grey.

E il risultato è semplicemente esilarante.

Cinquanta Sfumature di Gandalf

E il risultato è semplicemente esilarante.

Cinquanta sfumature di grigio è stato il caso cinematografico dell’anno: chiacchierato tanto quanto i suoi libri, ha incuriosito molti e diviso moltissimi. Non poteva che essere altrimenti, vista la trama che prevede l’incontro tra una brava ragazza e un uomo d’affari con inclinazioni per il bondage e pratiche sessuali non troppo convenzionali.

Il trailer del film, fin dalla sua comparsa, è diventato fonte inesauribile di mashup e meme divertenti, ma la parodia più esilarante del web è quella che sostituisce Mister Grey con… Gandalf The Grey. L’eroe de “Il signore degli anelli” pare essere perfetto per il ruolo, e il riuscitissimo montaggio del trailer-parodia porta anche il titolo evocativo di “Fifty Shades Of Gandalf the Grey”. Adam Harum, questo il nome dell’ideatore, è un regista di Seattle che con magistrale maestria ha incorporato lo stregone nel trailer, lo ha eletto protagonista e lo ha brillantemente inserito nella vita di Anastasia Steele.

Lui stesso ha dato la migliore definizione della sua opera: “Due bestseller internazionali come Cinquanta sfumature di grigio e Il signore degli anelli sembrano combattere contro i rispettivi demoni fino a quando si incontrano e trovano… l’amore? D’altronde, un mago non è mai in ritardo”.

Ecco il trailer di… Cinquanta Sfumature di Gandalf il bianco.  

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
XMas Radio
 

Playlist tutte