Cinquanta sfumature di grigio con Gandalf al posto di Mister Grey.

E il risultato è semplicemente esilarante.

Cinquanta Sfumature di Gandalf

E il risultato è semplicemente esilarante.

Cinquanta sfumature di grigio è stato il caso cinematografico dell’anno: chiacchierato tanto quanto i suoi libri, ha incuriosito molti e diviso moltissimi. Non poteva che essere altrimenti, vista la trama che prevede l’incontro tra una brava ragazza e un uomo d’affari con inclinazioni per il bondage e pratiche sessuali non troppo convenzionali.

Il trailer del film, fin dalla sua comparsa, è diventato fonte inesauribile di mashup e meme divertenti, ma la parodia più esilarante del web è quella che sostituisce Mister Grey con… Gandalf The Grey. L’eroe de “Il signore degli anelli” pare essere perfetto per il ruolo, e il riuscitissimo montaggio del trailer-parodia porta anche il titolo evocativo di “Fifty Shades Of Gandalf the Grey”. Adam Harum, questo il nome dell’ideatore, è un regista di Seattle che con magistrale maestria ha incorporato lo stregone nel trailer, lo ha eletto protagonista e lo ha brillantemente inserito nella vita di Anastasia Steele.

Lui stesso ha dato la migliore definizione della sua opera: “Due bestseller internazionali come Cinquanta sfumature di grigio e Il signore degli anelli sembrano combattere contro i rispettivi demoni fino a quando si incontrano e trovano… l’amore? D’altronde, un mago non è mai in ritardo”.

Ecco il trailer di… Cinquanta Sfumature di Gandalf il bianco.  

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Classics
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte