Tutto News

La cover di Bohemian Rhapsody che ha conquistato il popolo del web

Si chiama “Bohemian Carsody” ed è la versione ironica della celebre hit, interpretata da tre bellezze australiane

Le SketchShe

Tre bellezze australiane con la passione per i video comici hanno realizzato una cover di una delle più celebri hit di sempre: “Bohemian Rhapsody” dei Queen. La versione, intitolata “Bohemian Carsody”, dal nome del luogo in cui è stata girata, è sicuramente la cover più hot e divertente mai realizzata, anche se la canzone è stata tagliata vista la lunghezza dell’originale.

Come da avviso corredato alla clip, nel balletto il seno è uno dei protagonisti indiscussi, che le ragazze afferrano e scuotono ogni volta che il brano dice “Mama Mia”. La parodia è diventata un successo da un milione di visualizzazioni in una settimana, e il trio “SketchShe”, composto da Shae-Lee, Lana e Madison è ormai un fenomeno sul web: tanto da arrivare ad essere postato su Facebook da Brian May, il chitarrista dei Queen, che registrarono la canzone originale nel 1975.

Da sei mesi a questa parte le ragazze hanno preso in considerazione l’idea di produrre commedie, visto l’incredibile successo del primo video postato in rete, “Baby Got Back”. “Bohemian Carsody” è stato realizzato con uno smartphone visto che il gruppo con cui le ragazze di solito lavorano non era disponibile, dato il periodo natalizio in cui è stato girato.

Il trio, le loro espressioni buffe e le divertenti coreografie della clip sono il best of della settimana: eccole in questo video.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte