Tutto News

Le emozionanti immagini del salvataggio di tre bambini

Una coraggiosa vigile del fuoco si getta nelle fiamme per salvarli e la camera sul suo elmetto riprende l’eroica scena

La donna che ha salvato tre bambini

Contea di Fresno, California. Tre bambini sono stati salvati grazie all’intervento di una coraggiosa donna pompiere. Dopo aver risposto alla telefonata d’emergenza, i vigili del fuoco sono arrivati sul posto accorgendosi che la casa non era vuota: al suo interno, i tre piccoli.

Dopo essere eroicamente entrata nell’abitazione in fiamme, la donna ha tratto in salvo i bambini, trasferiti al pronto soccorso a causa delle loro condizioni critiche. Ma grazie al coraggio del pompiere, i tre sono fuori pericolo di vita.

L’incendio è stato causato da un cortocircuito e la donna, eroina del giorno, ha dichiarato al quotidiano locale, The Fresno Bee, che “Quando siamo arrivati, abbiamo guardato la casa bruciare per un momento prima di capire che non era vuota. Nessuno credeva che ci fossero tre bimbi all’interno”.

Il Dipartimento dei vigli del fuoco ha deciso di rendere pubblico il video che mostra l’operazione di salvataggio, ripresa grazie alla telecamera posta sull’elmetto di ordinanza: un gesto per ricordare di portare rispetto ai pompieri, in qualsiasi punto del mondo. Perché “è l’autorità che salva le vite”.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 

Playlist tutte